• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma tra Sony A8 II, Samsung S95F e LG G5

@LuckyLu71
NB: Non so se hai bimbi a casa o se tua moglie e una di quelle che pulisce la TV col vetril.
Comunque i pannelli QD lucidi come quello di S90F, sono davvero delicati e ci vuole quasi nulla perché restino degli aloni opachi (che non vanno più via) se puliti in maniera o con prodotti poco delicati. Con quello opaco di S95F, si azzera questo rischio

@LuckyLu71
NB: Non so se hai bimbi a casa o se tua moglie e una di quelle che pulisce la TV col vetril.
Comunque i pannelli QD lucidi come quello di S90F, sono davvero delicati e ci vuole quasi nulla perché restino degli aloni opachi (che non vanno più via) se puliti in maniera o con prodotti poco delicati. Con quello opaco di S95F, si azzera questo rischio
Grazie delle dritte, mia moglie è una malata delle pulizie e quindi ne farò tesoro del problema! Cmq sarei orientato sul S95F

@LuckyLu71
Scusami Toso, quale codice dovrei prendere per il tv S95F? Sapevo che c'erano due codici identificativi per pannelli woled o qd-oled

Buongiorno ragazzi,
contrordine ho bloccato l'ordine perchè mi sa che il 65 pollici mi sta piccolo!!
ora devo lavorare ai fianchi mia moglie per prendere il 77 e devo fare degli aggiustamenti con il mobile.

Forse a qualcosa è servito il mio suggerimento sullo scegliere una misura superiore al 65" da quella distanza 😉

in effetti 2.90 mt dal divano mi sembrava piccolo e per non incorrere in cavolate ho preferito annullare ordine e vedere se riesco a prendere il 77.
@Toso in questo caso dirotterei....per prezzo sul S90F che mi verrebbe circa 1750, che ne pensi del pannello....sempre QD-oled?