• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma. Meglio onkyo 929 , pionee lx 58r o marantz 6009 con focal serie 800

Se leggi in alto a Roma c'è proprio una dimostrazione Dolby Atoms dove usano proprio Onkyo e Focal. A quanto pare l'accoppiata va bene.

PS: bellissimi i cavi Van Damme che hai in firma :D Prendi anche i Tong Po

Se leggi in alto a Roma c'è proprio una dimostrazione Dolby Atoms dove usano proprio Onkyo e Focal. A quanto pare l'accoppiata va bene.

Eh si , oramai è solo una questione di gusto , sabato devo rioscire ad andare ad scoltare e decidere se marantz o onkyo.

PS: bellissimi i cavi Van Damme che hai in firma :D Prendi anche i Tong Po
Eh si, picchiano duro!!!!!

Onkyo sta cambiando di questo passo ne rimarra solo il nome, la svolta è iniziata dalla serie 9 (la mia) prima il suono onkyo era particolare ricordo la serie 8 molto analitica e sparata sulle alte a me personalmente non piaceva.
Dalla serie 9 in poi onkyo si sta sempre piu avvicinandosi al suono denon marantz, ci vorranno chissa quante altre serie ma se piove di quel che tuona sembra propio che il loro intento sia propio quello.

Ultima modifica:
Deciso sul marantz 7008, arrivato oggi.
Sono riuscito settimana scorsa a fare un paio di ascolti, purtroppo ho potuto solo confrontare il marantz 5008 con onkyo 818.
Le differenze che ho notato subito sono, marantz piu dettaglio sui canali e nella musica, onkyo piu dinamico e potente.
Pensando appunto di collegare piu avanti un buon finale e di optare per il modello superiore ossia il 7008 per essere sicuro solo di migliorare la mia scelta si è rivelata corretta.
Ho potuto fare pochi ascolti oggi ma ritengo sia musicalmente un ottimo amplificatore.
Mi dispiace molto non aver potuto ascoltare la serie 9 di onkyo.
Ora passerò alle altre sezioni del forum per consigli sul sub.
Grazie a tutti