Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiungo che ho ascolta il luxman l220 e non mi dispace.. Cerco un suono caldo e sinceramente non ho idea di come suoni questo pma 540
Prego, adesso attendiamo anche il parere di qualche altro amico: Antonio Leone ed il nostro esperto moderatore Nordata in primis.
SALVO
Mah: di spingere spingevano anche con soli 25 watts per canale ma vedi se trovi un 4900,417, 517 o 519, anche i NAD hanno una timbrica calda e spingono bene in corrente (per es un PE 3140) ma ce ne sono tanti, dai un'occhiata e facci sapere, teniamo conto del fattore più importante: i tuoi diffusori hanno un' impedenza di soli 4 ohm e non ne conosco il modulo e la fase in regime dinamico.Ho trovato anche un Sansui AU-3900, sembra un buon ampli con un suono caldo. Mi spaventano i soli 25 watts![]()
Ciao Salvo, cercando online ho trovato queste info sulle celestion:Mah: di spingere spingevano anche con soli 25 watts per canale ma vedi se trovi un 4900,417, 517 o 519, anche i NAD hanno una timbrica calda e spingono bene in corrente (per es un PE 3140) ma ce ne sono tanti, dai un'occhiata e facci sapere, teniamo conto del fattore più importante: i tuoi diffusori hanno un' impedenza di soli 4 ohm e non ne conos..........[CUT]