Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aggiungo che ho ascolta il luxman l220 e non mi dispace.. Cerco un suono caldo e sinceramente non ho idea di come suoni questo pma 540
Prego, adesso attendiamo anche il parere di qualche altro amico: Antonio Leone ed il nostro esperto moderatore Nordata in primis.
SALVO
Mah: di spingere spingevano anche con soli 25 watts per canale ma vedi se trovi un 4900,417, 517 o 519, anche i NAD hanno una timbrica calda e spingono bene in corrente (per es un PE 3140) ma ce ne sono tanti, dai un'occhiata e facci sapere, teniamo conto del fattore più importante: i tuoi diffusori hanno un' impedenza di soli 4 ohm e non ne conosco il modulo e la fase in regime dinamico.Ho trovato anche un Sansui AU-3900, sembra un buon ampli con un suono caldo. Mi spaventano i soli 25 watts![]()
Ciao Salvo, cercando online ho trovato queste info sulle celestion:Mah: di spingere spingevano anche con soli 25 watts per canale ma vedi se trovi un 4900,417, 517 o 519, anche i NAD hanno una timbrica calda e spingono bene in corrente (per es un PE 3140) ma ce ne sono tanti, dai un'occhiata e facci sapere, teniamo conto del fattore più importante: i tuoi diffusori hanno un' impedenza di soli 4 ohm e non ne conos..........[CUT]