• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma bestiale su tastiera x MCE !!

lostuto ha detto:
Ciao, ho anche io molta dimestichezza con ebay.

Mi sono fatto fare paccocelere 1

Speriamo arrivi in tempo per il weekend

Vi farò sapere

Ciao

resto in attesa di sapere come funziona, soprattutto il joy/mouse.
io ho quella di bow, va benissimo nell' utilizzo, ma ha il gravissimo difetto di essere riconosciuta all'avvio una volta si e 3 no. Per cui devo riattaccare il maouse e rifare il wizard di accoppiamento. Non esattamente il massimo per un htpc. Peccato perche' trovo la trackball decisamente comoda e utilizzabile, e la tastiera e' fatta molto bene, anche esteticamente.

tastiera

io ne ho una uguale e funziona benissimo.adesso ho comprato quella della
Microsoft.se vi nteressa la vendo.sono di roma

..per gli amanti del classico..ma compatto!

Allora ragazzi, per dovere di cronaca, vi segnalo questa altra tastiera che ho ordinato (mi è arrivata oggi) due giorni prima della Logitech..
Avevo pensato a qualche cosa di
- economico
- classico (ovvero mouse + tastiera..vi ho già detto della mia ostilità al Trackball)
- compatto
- tecnologia 2.4 Ghz (che ho letto più recente e migliore rispetto alal 2.7 Ghz, specie per la distanza..no IR quindi per imbosare tutto dietro il HTPC)
- col dongle USB a penna
- compatibilità BIOS (no tastiera di riserva nell'armadio per recuperare il PC, come con la BOW!!)
- mouse ottico

E' saltata fuori questa qua (da cui vi sto scrivendo)..assomiglia molto alla "BTC"...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5833098216&ssPageName=STRK:MEWA:IT

..visto che ho la Logitech questa Maxxtro la uso col portaile chiuso collegato al monitor 19"..
Il mouse è forse anche troppo piccolo, ma di positivo ha il tasto on off e se vi dimenticate di spegnerlo va da solo in power save, e per animarlo dovete per forza rollare lo scroller...non male direi...anche il Feedback coi tasti non è male...forse l'unica cosa il tasto backsapce è corto, non "doppio"..ma per avere la tastiera compatta acompromessi bisogna scendere..
mi sento di consigliarla come tastiera principale (..o di scorta alla BOW al posto di quella a filo!!)

Ciao