..per gli amanti del classico..ma compatto!
Allora ragazzi, per dovere di cronaca, vi segnalo questa altra tastiera che ho ordinato (mi è arrivata oggi) due giorni prima della Logitech..
Avevo pensato a qualche cosa di
- economico
- classico (ovvero mouse + tastiera..vi ho già detto della mia ostilità al Trackball)
- compatto
- tecnologia 2.4 Ghz (che ho letto più recente e migliore rispetto alal 2.7 Ghz, specie per la distanza..no IR quindi per imbosare tutto dietro il HTPC)
- col dongle USB a penna
- compatibilità BIOS (no tastiera di riserva nell'armadio per recuperare il PC, come con la BOW!!)
- mouse ottico
E' saltata fuori questa qua (da cui vi sto scrivendo)..assomiglia molto alla "BTC"...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5833098216&ssPageName=STRK:MEWA:IT
..visto che ho la Logitech questa Maxxtro la uso col portaile chiuso collegato al monitor 19"..
Il mouse è forse anche troppo piccolo, ma di positivo ha il tasto on off e se vi dimenticate di spegnerlo va da solo in power save, e per animarlo dovete per forza rollare lo scroller...non male direi...anche il Feedback coi tasti non è male...forse l'unica cosa il tasto backsapce è corto, non "doppio"..ma per avere la tastiera compatta acompromessi bisogna scendere..
mi sento di consigliarla come tastiera principale (..o di scorta alla BOW al posto di quella a filo!!)
Ciao