• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

digitale terrestre....

erick81 ha scritto:
Riporto quì di seguito un link che sintetizza abbastanza bene i termini dell'offerta del calcio in PPV di Mediaset e LA7:

http://compraonline.mediaworld.it/html/offerte/terrestre/digitalter11.html

Fino all'8/4/2005, acquistando una tessera "LA7 cartapiù", si potranno vedere le partite gratis (buona notizia per i tifosi delle squadre che hanno raggiunto un accordo con la tv di Telecom Italia);):)

L'iniziativa di LA7 cartapiù a me sembra buona, solo un deca e gratis fino ad aprile, quasi quasi mi "faccio" anche questa :p , sono proprio curioso di provarle :) .

Simone.

prunc ha scritto:
L'iniziativa di LA7 cartapiù a me sembra buona, solo un deca e gratis fino ad aprile, quasi quasi mi "faccio" anche questa :p , sono proprio curioso di provarle :) .

Simone.

Con quello che costano (meno di quello che pago per un mese di Sky Mondo+Cinema+Sport), penso che anch'io le prenderò tutte e due, nonostante la domenica pomeriggio sia quasi sempre impegnato.

Inoltre, visto che la SC di LA7 è ricaricabile, si potrà utilizzare anche l'anno prossimo. In merito alla tessera Mediaset Premium, invece, complici le poche domeniche libere, abbonati al Milan in famiglia, anticipi e posticipi su Sky, non credo la sfrutterò molto:o

Riccardo:)

erick81 ha scritto:

Fino all'8/4/2005, acquistando una tessera "LA7 cartapiù", si potranno vedere le partite gratis (buona notizia per i tifosi delle squadre che hanno raggiunto un accordo con la tv di Telecom Italia);):)

Scusate l'autoquoting.

Su "La repubblica" di oggi si dice che non ci saranno partite gratis a causa di una nota catena, MW, che ha pubblicizzato anzitempo tale iniziativa.

Mediaset, Rai, Sky ed i club si sono lamentati, tanto che LA7 ha dovuto riporre nel cassetto tutti i "buoni" propositi!

:o

Poco male, si tratta comunque di 2 € a partita!

erick81 ha scritto:
[...]
Fino a ieri sera era così, poi...
[...]
...poi, patatrak, qualcuno sentendo la parolina gratis s'è messo in moto e ha fatto cambiare idea a LA7.
"In televisione nulla può essere gratis!"
C.

ciesse ha scritto:
...poi, patatrak, qualcuno sentendo la parolina gratis s'è messo in moto e ha fatto cambiare idea a LA7.
"In televisione nulla può essere gratis!"
C.

Pienamente d'accordo sulla tua "versione dei fatti";)

Ciao Cosma!

erick81 ha scritto:
Scusate l'autoquoting.

Su "La repubblica" di oggi si dice che non ci saranno partite gratis a causa di una nota catena, MW, che ha pubblicizzato anzitempo tale iniziativa.

Mediaset, Rai, Sky ed i club si sono lamentati, tanto che LA7 ha dovuto riporre nel cassetto tutti i "buoni" propositi!

:o

Poco male, si tratta comunque di 2 € a partita!

Peccato :( , sembrava troppo bello :p , comunque per un misero deca la prendo lo stesso ;)

Ciao.

morelli ha scritto:
Se tu sei ai confini del regno io sto proprio in un altro allora.
Provincia di Firenze e 5 canali all'attivo (si prende solo multiplex D-Free).

Stessa situazione in quasi tutta la provincia di Brescia ....

ho visto le schede di LA7... IRDETO! o il mio rivenditore mi ha portato un fake o mi sa che ritorneremo al multisistema/problema/standard :P

la novità: mediaset mi sì ha inserito come installatore convenzionato della mia zona, ma col mio cellulare privato, sto impazzendo, c'é gente che chiama la domenica durante il pranzo!!!

lanzo ha scritto:
ho visto le schede di LA7... IRDETO! o il mio rivenditore mi ha portato un fake o mi sa che ritorneremo al multisistema/problema/standard :P

Tutti i nuovi software uploadati sui set top box OTA implementano sia IRDETO 2 (LA7), che NAGRAVISION (Mediaset), molti anche il CONAX. Le specifiche tecniche dei ricevitori mhp prevedono la possibilità di far coesistere più codifiche on board;)

Trovate

Ieri pomeriggio, da Unieuro, ho trovato e acquistato le "Mediaset premium" (sono Nagravision), le LA7cartapiù mi hanno detto che arriveranno :)

Simone.

Buone notizie da Mediasat, pare che abbiano intenzione di continuare a distribuire gli aggiornamenti via etere (OTA) e sul web!

Nei prossimi giorni sará disponibile il nuovo aggiornamento software che abilita il servizio MEDIASET PREMIUM e CARTA PIÚ di LA SETTE. L'aggiornamento verrá trasmesso via antenna terrestre e verrá messo a disposizione nell'area tecnica.

http://www.mediasat.com/news.asp?l=1#Aggiornamento DTT 4000

:)

Leggere questo 3d mi ha fatto davvero prudere le mani!

Però non ho il ricevitore!

Lo compro? Si lo compro!

Mi sembra di capire che lo HUMAX DTT4000 è tra i migliori. Però non mi sembra di vedere il buco per la scheda. Ce l'ha?

E' dietro lo sportellino, pirla!:D

Vado con lo Humax allora?

Ultima modifica:
Scusate vi tempesto di quesiti, ma l'argomento mi interessa da soli 30 minuti.

Per l'attivazione della scheda la7 o mediaset è necessario il collegamento telefonico del ricevitore, serve iscriversi o roba del genere o la scheda che si compra è tipo quella della cabina del telefono?

3mentina ha scritto:

Per l'attivazione della scheda la7 o mediaset è necessario il collegamento telefonico del ricevitore, serve iscriversi o roba del genere o la scheda che si compra è tipo quella della cabina del telefono?
:D :D
Non te lo dico: è giusto che anche tu dia il tuo obolo di Euro a chi ha organizzato questa cosa per scoprirlo...
Ciao!
C.
P.S. erick81 pensaci tu!

3mentina ha scritto:

Prova a guardare quì:

http://www.la7.it/cartapiu/

http://www.mediasetpremium.it/

http://compraonline.mediaworld.it/html/offerte/terrestre/digitalter11.html

(questo link è stato postato anche nelle pagine precedenti)

;)

Già visitati e stampati! Leggerò con calma, volevo solo l'anteprima di chi ha già eseguito l'operazione.
Ma vedo che è una cosa molto difficile...

3mentina ha scritto:
[...]
Ma vedo che è una cosa molto difficile...

In che senso scusa?

Il mio Humax non è ancora stato aggiornato (i DTT4000 in vendita attualmente hanno già installato il nuovo software), si attende l'upload sul sito www.mediasat.it e via etere (OTA)!

Ciesse, stà girando il nuovo aggiornamento/lotteria per il DTR6600, lo hai scaricato?!?:D:p

Tanto per cambiare, numerosi utenti Philips non sono riusciti ad installare correttamente il software (è l'unico aggiornamento che ha dato problemi, per ora:o:()

;)