digitale terrestre....

erick81 ha scritto:
Aggiungo che le schede di Mediaset, per quest'anno, non saranno ricaricabili, mentre quelle di LA7 si;)

Intanto, dopo l'aggiornamento degli ADB I-CAN 2000 e 3000, è OTA anche il software per lo Strong SRT 5000-5005 e quello per il DiPro Interact 1 e 2;)

Anche il Worldsat 5200 mi presenta l'aggiornamento :)

Che bello, ricevo i canali Mediaset Premium, oltre a La7/MTV !

Peccato che il decoder sia tra quelli per cui non è ancora disponibile l'aggiornamento (Samsung 9500), mi consola il fatto che è in buona compagnia (Philips - Nokia, ecc).:confused:

Sarebbe divertente che non venissero aggiornati.

Speriamo.

Ciao

kevinlomax ha scritto:
Possibile che dal sito mediasetpremium risulti che il paese ad 1km da casa mia sia coperto al 99% mentre qui 0 ??

Ciao

Alberto

Potrebbero essere problemi di antenna!

I dati vanno comunque presi con beneficio di inventario (non credo che le tolleranze siano nell'ordine del km);):)

ciesse ha scritto:
Viste in vendita le schede Mediasat Premium da 18,00 Euro totali per evento (in offerta, c'è scritto a lato su sfondo rosso...) a 3,00 Euro.
E' arrivata la PPV ed è marcata Biscione...
Secondo voi le compro?
C.

In quale negozio le hai viste ?

Io le voglio comprare, così rompiamo un pò le balle a Murdoch-Sky :p

Ciao,
Simone.

erick81 ha scritto:
Potrebbero essere problemi di antenna!

I dati vanno comunque presi con beneficio di inventario (non credo che le tolleranze siano nell'ordine del km);):)

Non ho mai provato.....solo che prima di omprare il decoder vorrei che ci fosse un minimo segnale almeno..

Ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
Non ho mai provato.....solo che prima di omprare il decoder vorrei che ci fosse un minimo segnale almeno..

Ciao

Alberto

Hai pienamente ragione, però potresti provare con il decoder di un tuo amico!

Su www.sat-forum.com , sezione DTT copertura, si possono trovare svariate informazioni a riguardo: magari c'è qualcuno che abita nella tua zona!

P.S. Non dobbiamo comunque dimenticarci, IMHO, che le trasmissioni in DTT saranno di natura sperimentale fino al 31/7/2005

;)

erick81 ha scritto:
Hai pienamente ragione, però potresti provare con il decoder di un tuo amico!

Su www.sat-forum.com , sezione DTT copertura, si possono trovare svariate informazioni a riguardo: magari c'è qualcuno che abita nella tua zona!

P.S. Non dobbiamo comunque dimenticarci, IMHO, che le trasmissioni in DTT saranno di natura sperimentale fino al 31/7/2005

;)

Grazie vedo se rieco a convincerne uno....

Ciao

Alberto

erick81 ha scritto:
Dai Simone, è già qualcosa!

Pensiamo a quelli che non arrivano a 10 programmi:p

Infatti: voilà il solito forumiano ai confini del regno...
Meno di 20 canali, per ora, dei quali molti oscuri tutto il tempo...
Ciao!
C.

erick81 ha scritto:
[...]
Fino all'8/4/2005, acquistando una tessera "LA7 cartapiù", si potranno vedere le partite gratis (buona notizia per i tifosi delle squadre che hanno raggiunto un accordo con la tv di Telecom Italia);):)
Caro Riccardo,
dubiterei MOLTO sulla parola gratis...
C.

ciesse ha scritto:
Infatti: voilà il solito forumiano ai confini del regno...
Meno di 20 canali, per ora, dei quali molti oscuri tutto il tempo...
Ciao!
C.

Se tu sei ai confini del regno io sto proprio in un altro allora.
Provincia di Firenze e 5 canali all'attivo (si prende solo multiplex D-Free).