• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

digital video ht di maggio

andrea1972

New member
Messaggi
1,409
Località
udine
come da titolo nella mia città non è ancora uscito il numero di maggio di digital video, o nessuna edicola ne sa niente, :eek: che è successo? qualcuno ha notizie in merito? non avranno mica chiuso?:rolleyes:
 
Nemmeno qui.....ma credo non sia uscito da nessuna parte.... boh :rolleyes: :wtf: Sul forum del sito ne parlavano...ma non hanno avuto risposte.....
 
Dopo aver assillato il mio edicolante dai primi giorni di maggio...alla fine ho scoperto che è bimestrale maggio-giugno :O
 
ho visto ieri sul sito la pagina della rivista, maggio-giugno, quindi bimestrale:( , svelato l'arccano, che la crisi abbia colpito anche le testate giornalistiche? soprattutto di nicchia come l'HT?
 
andrea1972 ha detto:
maggio-giugno, quindi bimestrale:( , svelato l'arccano, che la crisi abbia colpito anche le testate giornalistiche?

E per chi ha fatto l'abbonamento, che nel caso di DVHT si risparmia solo l'acquisto di una copia ? Spero che valga per il mensile successivo alla fine dell'abbonamento..
 
negli abbonamenti di solito si parla di 11 pubblicazioni, non sempre di arco temporale definito, per cui si presume che si aggiunga un coda
 
Negli ultimi mesi le riviste Technipress sono uscite sempre in ritardo. Quando questo succede, solitamente non è buon segno, spesso preludio persino di chiusure. Almeno questa è quello che ho notato in altri settori altrettanto di nicchia.

Sebbene io le compri molto raramente, non glielo auguro.
 
Vi pregherei di non esprimere giudizi sulla qualità della rivista in oggetto.
Dal momento che anche AVMagazine è una testata giornalistica.. non mi pare corretto..
 
Matteo, non sfrugugnare... fidati del buon vecchio Cobretti...
Cambio la mia espressione precedente... : non mi pare "simpatico"...
 
Top