Nessuno è veramente obittivo, specialmente quando parla di cose che ha!
Della serie..il mio è meglio!
Io purtroppo vivo in una città che non offre possibilità di provare impianti...ne ho sentiti e visti a casa di qualche amico del forum, e al top audio (quindi non nelle condizioni proprio perfette) ma sono ormai 4-5 anni che non seguo più di tanto...
Credo di aver raggiunto un impianto di ottimo livello per quello che riguarda i diffusori e sorgenti, migliorabile per quanto riguarda l'amplificazione e la parte video intesa come TV (anche se sono abbastanza soddisfatto del vt20) e Proiettore (idem per il 350) dove ho dei prodotti medi...compreso lo schermo che per varie ragioni non è proprio il massimo
Questo per dire che le mie valutazioni possono essere "falsate" dal fatto che non ho altri grandi riferimenti se non la "memoria" visiva di apparecchi che ho avuto, esempio l'Oppo e il Crystalio II...
E si sa che la memoria è ingannevole...e anche autosuggestionabile...per questo dovrei pormi nelle condizioni di poter fare delle prove più oggettive possibili, e con testimoni che hanno l'occhio più esperto del mio!
1) Dovrei far tarare il televisiore e il VPR con il Radiance (aspetto di finire i lavori a casa) per avere colorimetria e valori di luminosità contrasto, gamma etc ottimali
2) Bisognerebbe appunto far girare lo stesso filmato dai due apparecchi (sky+radiance e Digifast liscio) collegandoli ai due ingressi HDMI del tv o del vpr e quindi switchare in tempo reale