Per carità tutto può essere ...
Per esperienza posso dire che lo ritengo piuttosto improbabile almeno nel medio periodo, come testimoniato appunto dai sei anni trascorsi.
Installo per esempio su hardware di ben sei generazioni ( tra cpu, mainboard e relativi socket) lo stesso identico software.
Windows 11 per parola di Microsoft non uscirà mai, piuttosto continueranno, come già stanno facendo, a revisionare periodicamente Windows 10, cosa che per quanto noiosa per il momento riusciamo a gestire.
C'è da dire anche che siamo partiti inizialmente con vista, passati a seven, all'8.1 e ad almeno tre revisioni di Windows 10, come pure siamo passati indenni dai 32 ai 64 bit.
Penso che sia invece molto più certa l'obsolescenza dei prodotti convenzionali, anche questo testimoniato dai continui nuovi modelli immessi sul mercato, spesso senza motivo o per banalità che potevano benissimo, in rispetto agli utenti, essere gestite meglio.
Insomma direi che tutto sommato ce la caviamo benino ...
Continuo a non capire questo continuo fare le pulci al nostro prodotto, o per meglio dire soluzione, che può veramente far felici molti appassionati audio/video, quando ci sarebbe da scrivere romanzi su problematiche che affliggono in modo più o meno grave una moltitudine di prodotti che hanno reso veramente complicata la vita agli utenti, nell'utilizzo e nei soldi investiti.
E non sono l'unico a dirlo, visto che timidamente cominciano a farlo presente anche altre persone su queste stesse pagine, per non parlare di tutti quelli che mi contattano per informazioni e che per prima cosa mi dicono che sinceramente non comprendono questo atteggiamento che non porta da nessuna arte, se non farci ulteriore pubblicità ...
Che dire, ringrazio tutti: i nostri clienti, chi si complimenta con noi ed anche i detrattori.