• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

diffusori torre stretti

Problema simile al tuo ... (moglie a parte) . Ho visto le Totem Arro, larghe 13 cm, per il mio orecchio inesperto suonano molto bene... ma costano un botto .. 1500 Euro circa (la coppia)

Se proprio devon esser torrri, se proprio devon esser piccole, allora da un ascolto alle Totem Wind.
Piacevolissime e dal buon rapporto q/p.
Poi, ovvio, con 13 cm non puoi aspettarti bassi profondi.
E', purtroppo, una soluzione di compromesso.
(se tu avessi avuto piu' spazio ti avrei consigliato le ottime (per il q/p) Diapason Micra, ma sono un pelo piu' larghe: 205 com. Validissime, in rapporto al prezzo, anche le Ares, che dovrebbero essere da 160cm. 200 cm per le ancor migliori Emera II e Nux II. 190 centimetri per le ben suonanti Karis mentre per le spettacolari Adamantes si veleggia sui 230/240 cm. 280 cm per il nuovo top di gamma, le Astrea, che non ho mai sentito)

Uncle, immagino volessi riferirti alle Totem Arro; le Wind costano 10.000 euro e sono larghe almeno il doppio.
Comunque le Arro (ottime) sono vendute a circa 1.400 euro, quasi cinque volte il costo delle IL Tesi 504...