• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Diffusori Q Acoustics in Italia

Grande Giorgio !!

In bocca al lupo per questa nuova, ennesima, avventura !
Che ti porti tutte le soddisfazioni che auspichi e che soprattutto ti meriti.

Un abbraccio !
ciao !

Alberto

Dopo 2 anni che le seguivo, sono finalmente riuscito a comprare dall'Inghilterra la soundbar
( anche se non è del tutto corretto definirla così) QTV-2 ad un prezzo stracciato.
A scomparsa totale ( WAF 10 ) e dal suono semplicemente strepitoso, con riferimento a questo genere di oggetti.
Al paragone, le mie precedenti soundbar ( Samsung, Boston ..) possono solo andare a nascondersi.

ascoltate l'altra settimana da Videosell e mi hanno davvero impressionato!:eek:

Per quello che costano, sono fantastiche e mi hanno fatto un'impressione anche migliore delle dynavoice DF6 quando le ascoltai per la prima volta.

....e sono pure belle esteticamente.

Per chi ha budget limitato, dovrebbero essere a mio parere una prima scelta!:cool:

Ultima modifica:
Le ho sentite anch'io da Videosell e confermo le ottime impressioni d'ascolto. Considerato anche il livello costruttivo il rapporto q/p è stellare.