• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori piccoli ma con arte

Vorrei mettere due diffusori piccoli su una panca poliform con altezza 24 cm e profondità 45 cm (in tutto è lungo 3 metri e mezzo). Oltre alla dimensione ridotta cercavo anche qualcosa che sappia arredare, quindi dei picocli pezzi d'arte, considerando che come TV c'è il Philips Aurea e come lettore CD il BeoSound 9000. Grazie.

nightfuel ha detto:
Gallo Nucleus oppure Orb Audio, se piacciono le sfere.
Questi per la sospensione o questi se ti piace la forma ad uovo.

Molto belle le A'Diva in titanio e con il supporto che si abinerebbe benissimo al tappeto che ho in titanio. Ma in questo caso il cavo entra da sotto proseguendo per il tunnel del supporto? Sbaglio o questo è movibile? Ci sono molte foto con svariate posizioni.

marcello1963 ha detto:
ciao diffusoriri U-VOLA :D

Sono a sospensione però. A me i fili vengono da basso. Ah ho un dubbio. Ho visto il dietro del Beosound 9000 e non c'è il classico attacco dei due fili, quali cavi servono per il collegamento alle casse?

Mark,
se mi fai avere un indirizzo email in pvt vedo di mandarti delle foto di una linea di prodotto di nostra prossima distribuzione, per vedere se può fare al caso tuo.
Ciao,
Andrea

E delle sonus faber? Magari una coppia di Concertino domus, dei piccoli strumenti realizzati ad arte... te le consiglio vivamente ;)

Gallo Acoustics

Guarda i modelli della Gallo Acoustics che ho in firma.

se poi ti interessano ti posso indicare il nome dell'operatore su questo forum da cui io sono servito e da cui mi servirò in futuro...i prezzi sono i migliori in assoluto