Diffusori piccoli ma con arte

markofwolves

Sospeso
Vorrei mettere due diffusori piccoli su una panca poliform con altezza 24 cm e profondità 45 cm (in tutto è lungo 3 metri e mezzo). Oltre alla dimensione ridotta cercavo anche qualcosa che sappia arredare, quindi dei picocli pezzi d'arte, considerando che come TV c'è il Philips Aurea e come lettore CD il BeoSound 9000. Grazie.

nightfuel ha detto:
Gallo Nucleus oppure Orb Audio, se piacciono le sfere.
Questi per la sospensione o questi se ti piace la forma ad uovo.

Molto belle le A'Diva in titanio e con il supporto che si abinerebbe benissimo al tappeto che ho in titanio. Ma in questo caso il cavo entra da sotto proseguendo per il tunnel del supporto? Sbaglio o questo è movibile? Ci sono molte foto con svariate posizioni.

marcello1963 ha detto:
ciao diffusoriri U-VOLA :D

Sono a sospensione però. A me i fili vengono da basso. Ah ho un dubbio. Ho visto il dietro del Beosound 9000 e non c'è il classico attacco dei due fili, quali cavi servono per il collegamento alle casse?

E delle sonus faber? Magari una coppia di Concertino domus, dei piccoli strumenti realizzati ad arte... te le consiglio vivamente ;)

Gallo Acoustics

Guarda i modelli della Gallo Acoustics che ho in firma.

se poi ti interessano ti posso indicare il nome dell'operatore su questo forum da cui io sono servito e da cui mi servirò in futuro...i prezzi sono i migliori in assoluto