• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori piccoli con buon 'punch'

Flanders

New member
Ciao,
da più di un anno possiedo delle ottime Mosscade 502. Mi sono sempre piaciuti, non mi dilungo sui limiti e sui pregi di questi bellissimi giocattolini.

Vorrei però un consiglio nel caso volessi passare a dei diffusori con più punch, con più coinvolgimento e buone prestazioni sui generi più rock che jazz insomma.

Riassumo le caratteristiche:

- Diffusori con litraggio superiore alle mosscade ma comunque non eccessivo. Devono necessariamente trovare posto sugli stand che adesso uso per le mosscade che sono alzi già di loro 65cm

- Bass reflex immagino, anteriore, perchè a 20-25cm c'è la parete

- Ottimo coinvolgimento e 'punch'

- Fascia di prezzo, diciamo che non credo di voler spendere più di 400 euro al max, sul nuovo o da ricercare sull'usato. Anche qualche buon modello datato da trovare sui 150-200 seppur ben suonante va bene.

Consigli? Grazie ! :)

Ultima modifica:
A quel prezzo di ben suonante non c'è molto (una volta c'era Tdl, ma ormai non c'è più...:cry: :cry:). Hai provato Mordaunt Short? :)