Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
è la terza volta che dico che vorrei provare prima con cd e equalizzatore è ovvio.
Il discorso era che oggettivamente le Kef LS50 sulle alte non sono come M.A. Klipsch o Focal!!!!
Proprio per questo con altri diffusori più chiari andrei a inficiare meno sull'equalizzatore e non brucerei tweeter
Può sembrare strano ma non è la stessa cosa. Ti dico con assoluta sincerità che se da 0db "alzo" gli 8000 funziona a differenza dell'altra
soluzione. Devi credermi. Forse l'orecchio umano da' delle risposte al di fuori della tecnica, non so. Vorrei soltanto che mi crediate, non sto dicendo fesserie
Marley1: sto cercando di costruire su Foobar prima del cd e relativo equalizzatore una curva ripartendo da -12db per tutte le frequenze e alzando quelle incriminate per vedere se risolvo qualcosa con attenzione e in cuffia. Certo ovviamente perdo un pò di volume ma va bene, tanto 70w sono più che sufficienti così soffriranno meno i tweeter distorsione ecc..