• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per Marantz pm6005

• Autore discussione Autore discussione Sal68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono andato da Audiocostruzioni: mi hanno messo un marantaz come il mio e ho provato diversi diffusori, alla fine mi sono innamorato delle Klipsch Rf 35 usate, per me suonano meglio delle nuove, le ho prese e già portate a casa. Sono strafelice, già a metà giro del volume si sentono da dio e vanno alla grande.

Domani vado a Carpi da Audiocostruzioni a privare qualcosa: ha le economiche jbl tlx6, vediamo se possono andare bene con il mio ampli sennó vediamo cosa mi consigliano
Portati ampli e una vasta gamma (5/10) di dischi che conosci bene :)
Sono andato da Audiocostruzioni: mi hanno messo un marantaz come il mio e ho provato diversi diffusori, alla fine mi sono innamorato delle Klipsch Rf 35 usate, per me suonano meglio delle nuove, le ho prese e già portate a casa. Sono strafelice, già a metà giro del volume si sentono da dio e vanno alla grande.
ottima scelta :)
D’accordo sui marantz, non sono d’accordo che la spinta la de debba dare l’ampli.
L’ampli è solo secondario in una scala d’importanza rispetto ai diffusori, sia che si parli di timbrica che di dinamica che senso del ritmo.
Ad esempio, un ampli con poca spinta (come il marantz) in abbinata ad esempio a klipsch, suonerà..........[CUT]
Mii sono espresso male, tra B&W e JBL ci sono differenze "di spinta", ma se l'ampli non eroga energia i diffusori ci possono fare poco.

Ultima modifica: