luca156a.r
New member
Ma secondo voi, esiste un posto dove poter confrontare le 802 con le summit? Viaggerei in Italia/Europa e pagherei anche per ascoltare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo... ma capisco pure che chi non le ha ascoltate entrambe, abbia la curiosità di ascoltarle.Sono diffusori agli antipodi
Me le avevano descritte come poco incisive e con un suono che poteva non piacere. In più mi era già stata vociferata questa difficoltà nell'essere pilotate per via del carico difficile...insomma da lasciare perdere. Tutte cose che non ho riscontrato nell'ascolto di qualche tempo fa, proprio sulle Electromotion. Qualche post indietro chiedevo lumi in merito all'amplificazione, ma penso che prenderò anche quel finale (l'Unico50), l'insieme mi era piaciuto moltissimo. Il tutto andrebbe in una camera di circa 20mq abbastanza regolare.
Concordo solo in parte con la questione dell'amplificazione, perchè è verò (come dice il Carletto e come so anche io) che è necessario un ampli di qualità e che sia in grado di garantire una erogazione di potenza (in particolare con riferimento alla curva di impedenza) ma Vi domando....perchè altri diffusori convenzionali di un certo livello non è ..........[CUT]
...presi...
Complimenti !!!
Benvenuto allora
Poi facci sapere le tue impressioni