Aggiornamento: ho trovato delle Monitor Audio Silver S6, sempre usate, a 400€ e le ho montate finora solo con del cavo sòla rosso/nero tipo Brico in attesa che mi arrivi qualcosa di più serio (sacrilegio!). Che vi devo dire: persino così il tutto suona che è davvero un piacere! Definizione, separazione tra gli strumenti, bassi controllati, tridimensionalità del suono... Sono veramente soddisfatto: persino ascoltando radio mp3 in streaming a 92kbps è una goduria...
Bisogna pure dire che gioca un bel ruolo l'assenza di mia moglie e dei miei figli che sono in vacanza, il che mi permette di riempire ben bene di suono la stanza
Ora sono in attesa di cavi di potenza Oehlbach Silverline da 1,5 e di un cavo di alimentazione schermato per il Nad, poi vedremo la differenza (ma sinceramente stento a immaginare un netto miglioramento rispetto alla qualità attuale!).
Bisogna pure dire che gioca un bel ruolo l'assenza di mia moglie e dei miei figli che sono in vacanza, il che mi permette di riempire ben bene di suono la stanza
Ora sono in attesa di cavi di potenza Oehlbach Silverline da 1,5 e di un cavo di alimentazione schermato per il Nad, poi vedremo la differenza (ma sinceramente stento a immaginare un netto miglioramento rispetto alla qualità attuale!).