Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rosario Giordano ha scritto:
Provo a dire le mia.
Se compro una Porsche, una Ferrari, una Lamborghini ecc. oltre all'indiscutibile design compro anche un concentrato di tecnologia assolutamente superiore ed indiscutibile che ne giustifica il prezzo inavvicinabile.
Compro un prodotto B&O qualsiasi, mi porto a casa un oggetto dal design particolare (ma per quanto mi riguarda assolutamente discutibile ) con delle prestazioni che bene che vada sono paragonabili alla fascia media del mercato AV ma con prezzi da hi-end.
Io i negozi B&O li farei chiudere per legge!
Saluti a tutti.
Rosario.
Microfast ha scritto:
Allora, con quel metro, potresti far chiudere 4/5 dei marchi "hi-end" o perlomeno cosi' autodefinitisi![]()
Saluti
Marco
sasadf ha scritto:
si ma non spenderei mai uno sproposito per una cosa che otterrei da una cosa altrettanto valida, se non nettamente superiore, e che costi una scala di misura inferiore.....
soprattutto se oltre al design, si declama e decanta senza ritegno la qualità assoluta del prodotto!!
Quando si parla di design va bene: ma prova a sentire un rivenditore, e vediamo quanti ammetteranno che un loro prodotto è qualitativamente (in termini di prestazioni tecnologiche) inferiore ad un prodotto giap o Ko o Tai nettamente meno costoso.....
walk on
sasadf
Rosario Giordano ha scritto:
...
Compro un prodotto B&O qualsiasi ... con delle prestazioni che bene che vada sono paragonabili alla fascia media del mercato AV ma con prezzi da hi-end.
...
Rispetto a prodotti B&O (e al loro prezzo di vendita) NON si deve disquisire sulle specifiche tecniche...Benwest ha scritto:
[...]
QUI trovate tutte le specifiche dei prodotti B&O... a dir la verità considerati poi i prezzi di vendita, mi sembra in effetti che a volte si esageri.... pur considerando che si rivolgono ad un target di clientela di alto standing....
[...]
Gianni, d'accordissimo sulle specifiche (che a volte lasciano il tempo che trovano...) e debbo dire che il mio affermare che chi compra B&O NON GUARDA alle specifiche è legato solo al fatto che è chiaro che DI SICURO NON SONO MIGLIORI rispetto ad altri concorrenti che fanno prodotti PARIMENTI FUNZIONALI (ovvero un TVColor, ad esempio, che faccia da TV, della stessa tecnologia, dimensioni dello schermo ecc. ecc.).giapao ha scritto:
mah! io sulle spec dei prodotti nutro sempre delle serie perplessita' e se non provo con i miei occhi e le mie orecchie un oggetto non mi sento di esprimere giudizi in un senso o nell'altro.
del resto le spec spesso tacciono su aspetti non meno importanti quali la completezza e precisione del firmware di regolazione video, la sensibilita' del tuner integrato, e cosi' via.
altro aspetto non meno importante e' la durabilita' dei prodotti ecc. ecc.
ovviamente, per i propri acquisti ognuno si posiziona verso l'acquisto dei prodotti piu' confacenti ai propri bisogni, e ci mancherebbe altro!
molti di noi non spenderebbero cifre elevate per un lettore dvd, eppure ne esistono di molto costosi (non solo B&O) e gli acquirenti non mancano, dobbiamo processarli? sono soldi spesi male? dipende al solito dai bisogni e dalle aspettative di ognuno, diversamente esisterebbe ad es. un solo proiettore, di un'unica tecnologia e di un unico prezzo, vi sembra plausibile?
ciao
Gianni
ciesse ha scritto:
Gianni, d'accordissimo sulle specifiche (che a volte lasciano il tempo che trovano...) e debbo dire che il mio affermare che chi compra B&O NON GUARDA alle specifiche è legato solo al fatto che è chiaro che DI SICURO NON SONO MIGLIORI rispetto ad altri concorrenti che fanno prodotti PARIMENTI FUNZIONALI (ovvero un TVColor, ad esempio, che faccia da TV, della stessa tecnologia, dimensioni dello schermo ecc. ecc.).
...
No, ho acquistato direttamente un Sony CRT 16:9 senza neppure pormi il problema del confronto con B&O...giapao ha scritto:
azz... hai provato anche tu un TV B&O e un sony tra i migliori qualche anno fa' con lo stesso segnale d'antenna in ingresso e hai visto quale si vedeva meglio, specialmente con i canali piu' disturbati?
Di solito, se chiedo il prezzo è perchè il prodotto mi interessa/serve e perché so già che me lo potrei permettere...CLABART ha scritto:
Come disse Howard Huges - cioè per ricordarvi il personaggio del recente film The Aviator interpretato da Di Caprio - "se chiedi il prezzo vuol dire che non te lo puoi permettere".
Quei prodotti sono riservati, commercialmente parlando, a persone con un certo target.
ciesse ha scritto:
No, ho acquistato direttamente un Sony CRT 16:9 senza neppure pormi il problema del confronto con B&O...
Ma, forse, ho sbagliato in qualche cosa...
C.
Beato te, Gianni, che hai certe "certezze"...giapao ha scritto:
in effetti il problema del prezzo non me lo sono posto neanch'io e il confronto l'ho fatto successivamente...![]()