Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:lo Stazza stesso è un regalo![]()
Dal punto di vista delle soluzioni, sicuramente. Immagino tu ne abbia valutate anche altre più "tradizionali" per decidere poi di intraprendere questa strada.antani ha detto:Che ne dite, è abbastanza "no compromise"?
Per il sub pensavo ad una cassa chiusa da meno di 30L (come consigliato dalla stessa TC Sounds), integrata nella parte bassa del diffusore, come da disegno. Perdo qualcosa in SPL rispetto ad un reflex o ad un passivo ma spero di migliorare il controllo. Comunque l'utilizzo dei diffusori sarà esclusivamente per la musica e i moduli Hypex hanno una buona potenza. Inoltre saranno equalizzati.Toro Seduto ha detto:...Quel bel subwoofer come pensi di farlo lavorare, in cassa chiusa o reflex? Ed il progetto lo stai sviluppando personalmente?...
Beh, certo, woofer da 12" sono un pò piccolini, vero?gartydj ha detto:Anche i woofer piccoli a lunga escursione non mi piacciono molto...io starei su un 18"![]()
antani ha detto:Per il sub pensavo ad una cassa chiusa da meno di 30L (come consigliato dalla stessa TC Sounds), integrata nella parte bassa del diffusore, come da disegno. Perdo qualcosa in SPL rispetto ad un reflex o ad un passivo ma spero di migliorare il controllo. Comunque l'utilizzo dei diffusori sarà esclusivamente per la musica e i moduli Hypex hanno una buona potenza. Inoltre saranno equalizzati....
Toro Seduto ha detto:Beh, certo, woofer da 12" sono un pò piccolini, vero?![]()
![]()
Esageratogartydj ha detto:...io starei su un 18"![]()
Diciamo che nella corsa all'inseguimento dell'ultrabasso non esiste limite. Uno potrebbe anche dire, perché non due da 18", e perché non 2000W, e così via. Io ho cercato di darmi un obiettivo sensato in relazione all'utilizzo, che sarà unicamente stereo a volumi non certo da discoteca, in un ambiente di soli 17 m2.gartydj ha detto:Beh..io intendevo proprio un 18" per diffusore![]()
In effetti è così, credo che questo sia anche dovuto alla progettazione in parte indirizzata all'utilizzo car. E' chiaro che un cassa chiusa a pari potenza non può raggiungere le stesse prestazioni di un reflex, tuttavia come dicevo non miro a prestazioni SPL da brivido, quanto al massimo delle performance per ascolto musicale.Toro Seduto ha detto:...quei woofer hanno le caratteristiche per poter essere utilizzati su volumi veramente ridotti, in proporzione alle dimensione dell'altoparlante...
Mmmh, non hai tutti i torti, però aggiungere altri trasduttori vorrebbe dire aumentare ulteriormente l'altezza della cassa, che già non è esattamente piccola.gartydj ha detto:...ma poi affidi tutta la gamma 80-700 (che si becca il 50% della potenza totale) a due 8"...non dico che sia sempre sbagliato, però per due casse definite "no compromise" io aggiungerei qualche altro altoparlante...
Li ho ascoltati a casa di Andrea, l'array era più performante (16 tw Neo3 e 6 mr Neo10), abbinati ai TC1000, però in un ambiente che è diverse volte il mio.gartydj ha detto:...In che modo hai ascoltato queste BG? Con materiale ad alta dinamica e ad alto volume o anche con pezzi più "classici" (per classico intendo anche un cd di Giorgia a basso volume...)?...