Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avevo un vago sospetto....antani ha detto:In quanto alla bellezza, é tutto merito del Maestro Ebanista Pela73.
antani ha detto:In quanto alla bellezza, é tutto merito del Maestro Ebanista Pela73.
Mirko poi mi giri la solita mazzetta
Perché, non hai fiducia nelle mie grandi capacità di lavorazione artistica del legno :sofico: ?Toro Seduto ha detto:Avevo un vago sospetto....![]()
antani ha detto:Perché, non hai fiducia nelle mie grandi capacità di lavorazione artistica del legno :sofico: ?
E i trasduttori chi li ha avvitati?
Nel senso che sono citofoniche?HCS ha detto:Maestro posso darle del Lei?? ecco dove son finite quelle due cabine del telefono...
Oops, volevo dire che sono ben fatte ma non così bene da poter pensare che le abbia fatte tu (mio Dio, adesso non esco più fuori...antani ha detto:Perché, non hai fiducia nelle mie grandi capacità di lavorazione artistica del legno :sofico: ?
Puka ha detto:Nel senso che sono citofoniche?![]()
deni zanella ha detto:... ( dovrebbe coprire almeno la gamma 60 -3000 hz, ed avere almeno 91 db di efficenza )???...