diffusori dinamici "olografici"

Michele Spinolo ha scritto:
ehm..veramente non c'entra un piffero con il silent cinema...

Ovviamente! Si diceva tanto per dire... però 7 diffusori sono sempre meglio di 4 anche perchè li vedi e soprattutto li SENTI! E quì, il piffero c'entra, c'entra...
Ciao, Rino

P.S. prova le cuffie!

rinorho ha scritto:
Ovviamente! Si diceva tanto per dire... però 7 diffusori sono sempre meglio di 4 anche perchè li vedi e soprattutto li SENTI! E quì, il piffero c'entra, c'entra...
Ciao, Rino

P.S. prova le cuffie!

Io le cuffie le proverò, tranquillo! (@Marco: allora quando vengo a farti visita?:D )

Tu però documentati prima di parlare...;)

Io le cuffie le proverò, tranquillo! (@Marco: allora quando vengo a farti visita?:D )

A breve fisseremo il giorno .............

Saluti
Marco

E mi dovrei documentare su cosa?
Sulle TRANSAR sulle QUAD o sulle STAX... oppure ti riferisci al PANOR-AMBIOPHONIC 4.1 surround.

Ciao, Rino

rinorho ha scritto:
E mi dovrei documentare su cosa?
Sulle TRANSAR sulle QUAD o sulle STAX... oppure ti riferisci al PANOR-AMBIOPHONIC 4.1 surround.

Ciao, Rino

Mah se paragoni il PanAmbio al silent cinema, se dici che canali suonano meglio di 4...dico di informarti sul PanAmbio

Mah se paragoni il PanAmbio al silent cinema, se dici che canali suonano meglio di 4...dico di informarti sul PanAmbio

Io non paragono affatto il Silent Cinema al PanAmbio, anzi la cosa mi incuriosisce parecchio, però sono sicuro che non può essere la stessa cosa di un impianto ben fatto a 7.1 canali discreti!
Tutto qui.

Ciao, Rino

Microfast ha scritto:

Di sicuro non rientrano in questa categoria diversi apparecchi valvolari "mielosi", fatti ad arte per attirare l'attenzione "eufonicizzando" il suono.
Vero Mirko ? .......... :D

Avrai presto notizie autorevoli ST.:p

rinorho ha scritto:
Mi stai incuriosendo molto, Dove l'hai provato?

Ciao, Rino

sto mettendo assieme un sistema che permetta, fra le altre cose, una configurazione PanAmbio (due stero dipole, in configurazione 4.0 o 4.1), provato non l'ho ancora provato, ma se guardi le misure dell'articolo che ho linkato...guarda il confronto fra il campo sonoro misurato attorno all'ascoltatore nel caso reale, itu5.1, stereo e PanAmbio!

sto mettendo assieme un sistema che permetta, fra le altre cose, una configurazione PanAmbio (due stero dipole, in configurazione 4.0 o 4.1), provato non l'ho ancora provato, ma se guardi le misure dell'articolo che ho linkato...guarda il confronto fra il campo sonoro misurato attorno all'ascoltatore nel caso reale, itu5.1, stereo e PanAmbio!

Fammi sapere degli sviluppi...

Ciao, Rino