magoturi
Active member
-Mah: volendo potrebbe copiare il tuo set-up (lettore cd a parte pioche' timbricamente molto simile al suo....).ti serve una cassa da pavimento ,devi solo provare se il tuo ampli riesce a pilotarla
SALVO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-Mah: volendo potrebbe copiare il tuo set-up (lettore cd a parte pioche' timbricamente molto simile al suo....).ti serve una cassa da pavimento ,devi solo provare se il tuo ampli riesce a pilotarla
gli ululati, e il non cotrollo dei bassi molto spesso e problema di ambiente o posizionamento da curare, devi avere qualcosa che ti crea delle risonanze in gamma bassa.
Spostando le casse potresti spostare il punto di impatto delle frequenze e attenuare gli ululati.....
In una stanza (ad occhio e croce, non ho trovato le misure) poco più grande l'utente enzo66 ci fa suonare le 801d e le avalon, io sposterei tutto nella stanza più piccola e mi godrei il rega che è un gioiellino.Ho un'altra stanza che però è di soli 15mq. Potrei spostare tutto l'impianto lì e fare delle prove... per capire se i 40mq sono troppi per quello di cui dispongo. Ma il dubbio è che poi 15mq siano veramente pochi... boh.