Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alla fine non potendo ascoltare piu' di tanto qua a genova ho optato per il rotel ra-12 e diffusori Dynavoice df-6...lo so che comprare senza ascoltarle e' sbagliato ma non potevo fare altrimenti...diciamo che mi sono fidato delle recensioni e commenti di persone che hanno quei diffusori...il tempo per migliorare c'e' sempre grazie ciao
"accoppiata trasparente,pulita ma con poco impatto..."
Si... in effetti l'accoppiata Rotel-cm8 l'ho ascoltata in negozio (ambiente medio piccolo e rivestito). Mi è piaciuta davvero molto.
A casa (ambiente più grande e non trattato) probabilmente i bassi perderebbero di impatto (con quei wooferini da 13 cm...); per questo chiedevo s..........[CUT]
Monito audio rx 6 / rx 8 suonano benissimo costano un po' di più da nuove ma puoi sempre comprare Le mie![]()