Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è confortanteprendi un buon Ampli ed attuale adesso e i diffusori puoi anche stare su Indiana Line. Sono italiani, suonano bene e costano poco.
M1 era inteso solo per i surround da appendere!Lascia stare B&W M1 .. al massimo se non puoi permetterti adesso grosse spese poi prendere Klipsch
Avevo pensato per i surround proprio a qualcosa di analogo...ma l'ambiente non permette...non essendo una stanza adibita ad HT, ma il salotto di casa (20mq) in cui non vivo da soloPer una buona resa basta prendere dei buoni diffusori da pavimento e risparmi sul sub.
Interessante thread...soprattutto perchè butta nel cesso il lavoro di una settimana che ho fatto per cercare di capire su cosa orientarmi per l'allestimento di un HT 5.1 con budget totale sui 1500 euro (sinto ampli compreso)
in 20 mq puoi fare buone cose e senza stravolgere l'estetica. Vedi il catalogo Indiana Line... io ti consiglio un bell'ampli Yamaha
Ti ringrazio, aggiungerò anche questi al mio libretto degli appuntiPiuttosto che le B&W M1 stai sulle Indiana Line
Eventualmente valuta una configurazione Wharfedale del tipo:
..........[CUT]