Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fino a 200 Eurozzi max per l'altoparlante, per quanto riguarda l'ingombro tieni conto che attualmente ho 2 sub da 100 litri con finitura in frassino chiaro, utilizzanti Woofer da 12" della AXIOM.sevenday ha detto:DMD; ma il tuo budget quant'è??? E la possibilità di dimensioni box???......
Essendo alle prime armi con il simulatore, difatti stavo "giocando" un pò per vedere cosa ne usciva fuori, ma dall'indicazione dell'EPB forse è meglio in sospensione pneumatica.Girmi ha detto:Io l'XLS 12" in un reflex così grande non lo vedrei proprio. Guarda il CD...
Difatti è quello che sto cercando con sospensioni in gomma, ma come tutte le cose la ricerca è un pò difficile comunque ci sto provando.Girmi ha detto:...Per un reflex a condotto, secondo me, devi vedere altri componenti...
Non fissarti solo sull'EBP.DMD ha detto:…, ma dall'indicazione dell'EPB forse è meglio in sospensione pneumatica.
Lo sforzo si potrebbe anche fare, per l'impedenza non è un problema, avendo un finale completamente dedicato per questo scopo.sevenday ha detto:...costa siu 220-230 euri ed è 8 ohm...
EHmm!! :what: vuol dire che posso fare le curve o la "L"? e qui avrei bisogno di approfondire perchè non ho masticato bene l'argomento.sevenday ha detto:...Per quanto riguarda la lunghezza simulata dal programma puoi fare le curve calcolando la lunghezza sulla linea immaginaria centrale ...
amrvf ha detto:....questi sono componenti interessanti, peccato per i costi non certo popolari...
Ti ringrazio per le spiegazioni , anche se in verità devo assimilare un pò il concetto, non avendo mai affrontato il problemaamrvf ha detto:no, vent ti genera il profilo esponenziale per interpolazione di punti ....
Come non detto..amrvf ha detto:....purtroppo con gli acoupower stiamo intorno agli 8/900 USD.......