Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora sei sicuro che ti piace il suono B&W in kevlar??azraeel ha detto:dunque, partendo dal fatto che non ho sentito le cm7 con un primaire come diceva il tipo, xke l'amico con me voleva sentire lo yamaha non ricordo qualche xke non mi frega
pero le ho trovate molto sottotono, diciamo che ho sentito dei bassi un po artefatti:
diciamo con un estensione non troppo naturale..
azraeel ha detto:siccome queste 3 serie di diffusori hanno piu o meno prezzi simili da di loro, infatti oscillano piu o meno di 500 euro eccetto le 803s che stanno a 2900, volevo sapere a livello tecnico/qualitativo in cosa differiscono.
ane ha detto:; le 803s costano 2900 euro cadauna..
scusa Massimo, ma come fai ad ascoltare le CM7 con il sub...lo puoi solo fare con l'ampli A/V....Doraimon ha detto:Ti basterebbero le CM7 con un SUB di qualità e stai apposto.....in caso contrario non c'è diffusore sottoi 5000 che tenga testa al tuo discorso e alle tue esigenze.
Io le ho provate con il Sunfire e ti assicuro che scompare anche il gonfiore.
azraeel ha detto:i
dunque per chi mi diceva del prezzo delle 803/4 (solo che le 4 sono gia decollate...)
si le ho trovate usate in ottime condizioni (da vetrina) piu o meno alla meta del prezzo di listino
Doraimon ha detto:Ti basterebbero le CM7 con un SUB di qualità e stai apposto.....in caso contrario non c'è diffusore sottoi 5000 che tenga testa al tuo discorso e alle tue esigenze.Io le ho provate con il Sunfire e ti assicuro che scompare anche il gonfiore.
Mi piacerebbe provare 2 CM7 collegate singolarmente a 2 Sunfire HRS8 (1 per cassa)...chissà cosa ne verrebbe fuori.