• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

diffusori bose

i tuoi soldi meritano anche avere i cavi saldati (e non infilati nei buchini e arrotolati) nei terminali degli altoparlanti di quelle scatolette chiamate satelliti.
Sembra incredibile, ma è la triste realtà.

Ieri ho sentito in dimostrazione in un negozio il rivoluzionario sistema Bose che crea con due soli diffusori e il sub il completo 5.1!...... :rolleyes: Alla larga dai malefici cubetti :D

-Se hai problemi di spazio e ti accontenti di non ascoltare suoni ma rumore comprali!I Bose, più di tutti, hanno bisogno un ambiente costruito su di essi e non viceversa, per non parlare del taglio del sub.
-SE il tuo ambiente ti permette diffusori con woofer di almeno 13/16cm ci sono tante altre scelte sul mercato per cominciare ad ascoltare "musica" anche più economici dei Bose, che vanno bene sia per HT che HIFI!
-Se hai un minimo di abilità con l'autocostruzione, con degli "economici" Ciare potrai assemblare dei diffusori che non hanno niente da invidiare a commerciali di fascia media(superiori ai vari Bose).
Ascolta prima di comprare!!!

insomma per chi non ha sale adibite solo all'impianto HT, e che deve "nascondere", rendere meno visibili le casse audio che casse consigliate?
Di dimensione medio/piccola.

Ciao

Puoi ascoltare.....

releone ha scritto:
insomma per chi non ha sale adibite solo all'impianto HT, e che deve "nascondere", rendere meno visibili le casse audio che casse consigliate?
Di dimensione medio/piccola.

Ciao

Chario Piccolo, il sistemino klipsh, jbl, kef 2005, bew ( pero' non mi piacciono ).

Se vuoi faccio un giro e ti mollo pure le sigle, ma bose MAIIII.

Peppe

se posso dare un mio umile consiglio, se come me hai problemi di spazio e soprattuto di estetica, prova ad ascoltare le gallo acoustics, serie micro

Anthony Gallo - Serie Micro

sono molto belle, arredano direi, disponibili in molte finiture e suonano benino (certo meglio delle bose) :) :)

Io ne ho prese 5, qui a Roma le vende cherubini (purtroppo..).
Distribuite da Art of Music di Bologna (per chiedere rivenditori nella tua zona)

ciao
GPC

P.S.
Nel w.e. le collego e ti sapro' dire meglio.

si ma gli hai detto quanto costano le GALLO ?

E poi non prendiamoci in giro, sono sempre CUBETTI, per cui LIMITATI , fammi capire come potrebbero suonare meglio delle BOSE.

Cos'hanno di piu' ??

Riproducono + bassi ?
Riproducono + i medi ?

Dai smettiamola e consigliamo le persone sul da farsi, se uno ha poco spazio e deve necessariamente appendere i diffusori, purtroppo
non c'e' niente di esteticamente migliore delle BOSE.
Ve le immaginate le Chario PICCOLO a parete ? gia' sono bruttine cosi' figuriamoci negli angoli di una stanza.
ABORRO le bose, aborro i cubetti.

Se proprio devi prendere le BOSE, cerca nell'usato ( ho trovato per un mio amico " disperato" delle AC 10 a 500 Euro )

Saluti

P.S. Il KIT KEF 2005 è carino , suona bene ,e risparmieresti sulle staffe a parete ( le bose costano 30 Euro l'una !!!! )