mercedes308
Member
Sono ancora qui che vi chiedo un favore: conoscete qualche marca che produce diffusori bianchi? volevo rimanere sui 1.800 2.000 euro per il kit completo 5.1, grazie a chiunque mi risponda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mercedes308 ha scritto:
Sono ancora qui che vi chiedo un favore: conoscete qualche marca che produce diffusori bianchi? volevo rimanere sui 1.800 2.000 euro per il kit completo 5.1, grazie a chiunque mi risponda.
stazzatleta ha scritto:
Tannoy Arena
hokutonoken ha scritto:
http://www.avmagazine.it/articoli/diffusori/37/index.html
a costano pure la meta.....
ken
erick81 ha scritto:
Ho letto su AF che la laccatura dei satelliti NHT è molto, ma molto delicata. Non ti dico cosa ho fatto a delle Tannoy in esposizione, per fugare ogni dubbio...
Non costano di più per caso!
stazzatleta ha scritto:
ma ti riferisci ai piccolini NHT oppure alla serie laccata tipo Piano?
erick81 ha scritto:
Mi riferisco al kit NHT citato, mi pare di aver letto una rece su AF (peggio ancora se le finiture dei prodotti NHT più costosi lasciassero a desiderare!).
Ciao
stazzatleta ha scritto:
non ricordo d'aver letto la rece...ti ho quroato perchè ricordavo una finitura a 7 strati di vernice per l'altra serie.
erick81 ha scritto:
Boh, me la sarò sognata!
Ciao
stazzatleta ha scritto:
no, proprio non mi ricordo io di averla letta, non sindacavo sul fatto di non averla trovata![]()
erick81 ha scritto:
In effetti la rece si riferisce all'Evolution. Si dice:
Le superfici evidenziano subito ogni minimo graffio[...]
Il Sub del sistemino NHT, però, dovrebbe essere finito in maniera analoga.