mercedes308
New member
Sono ancora qui che vi chiedo un favore: conoscete qualche marca che produce diffusori bianchi? volevo rimanere sui 1.800 2.000 euro per il kit completo 5.1, grazie a chiunque mi risponda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
mercedes308 ha scritto:
Sono ancora qui che vi chiedo un favore: conoscete qualche marca che produce diffusori bianchi? volevo rimanere sui 1.800 2.000 euro per il kit completo 5.1, grazie a chiunque mi risponda.
stazzatleta ha scritto:
Tannoy Arena
hokutonoken ha scritto:
http://www.avmagazine.it/articoli/diffusori/37/index.html
a costano pure la meta.....
ken
erick81 ha scritto:
Ho letto su AF che la laccatura dei satelliti NHT è molto, ma molto delicata. Non ti dico cosa ho fatto a delle Tannoy in esposizione, per fugare ogni dubbio...
Non costano di più per caso!
stazzatleta ha scritto:
ma ti riferisci ai piccolini NHT oppure alla serie laccata tipo Piano?
erick81 ha scritto:
Mi riferisco al kit NHT citato, mi pare di aver letto una rece su AF (peggio ancora se le finiture dei prodotti NHT più costosi lasciassero a desiderare!).
Ciao
stazzatleta ha scritto:
non ricordo d'aver letto la rece...ti ho quroato perchè ricordavo una finitura a 7 strati di vernice per l'altra serie.
erick81 ha scritto:
Boh, me la sarò sognata!
Ciao
stazzatleta ha scritto:
no, proprio non mi ricordo io di averla letta, non sindacavo sul fatto di non averla trovata![]()
erick81 ha scritto:
In effetti la rece si riferisce all'Evolution. Si dice:
Le superfici evidenziano subito ogni minimo graffio[...]
Il Sub del sistemino NHT, però, dovrebbe essere finito in maniera analoga.