Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
con reflex è posteriore occorre attenersi alle indicazioni sul manuale del diffusore. se troppo vicino alla parete posteriore potrebbe risultare un basso un po' "gonfio"Sto pensando se il reflex posteriore possa gonfiare troppo.
Magari sarebbe meglio o anteriore o come le wilson square con il woofer passivo.
Ciao, spezzo una lancia per il marchio Canton.
Nella mia esperienza li trovo diffusori molto neutri, senza dominanti timbriche, con bassi potenti, ma controllati, ottima riproduzione delle frequenze medie (molto naturali) e un sezione tweeter brillante, ma equilibrata.
Ti parlo delle mie, ovviamente, serie Chrono SL (595.2, 590.2 e 555.2).
Qualità ..........[CUT]
allora molto di parte :nonio:, ti consiglierei le dynaudio focus,io sono molto contento e da quello che ho capito le conosci, certo il reflex è posteriore ed è un bel cannone, vogliono almeno 50 cm dalle pareti.Le Dalì le scarterei, non mi piacciono proprio esteticamente
Mi sto facendo una cultura sulle distanze dalle pareti di fondo consigliate, c'è sempre da imparare![]()