FEd3ricO85
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, non sono d'accordo.sevenday ha detto:Oppure i più economici Monacor che ritengo migliori dei Ciare...
Ne dubito, non seguo le tendenze, parte del mio arredo è stato disegnato negli anni 20 e continua a piacermi tutt'oggi sempre di più; i gusti non si discutono, ognuno ha i suoi.frankekko100 ha detto:Magari fra due o tre anni cominceranno a piacerti.
seguirle fa un po' parte del mio lavoro.Ciaoamrvf ha detto:non seguo le tendenze, .
frankekko100 ha detto:gli ultimi progetti di arredo delle due imbarcazioni da 44m/50m che ho in produzione quest'anno.Ciao
I diffusori o le imbarcazioni?rgart ha detto:Ci dai qualche informazione in più su come le hai fatte? materiali e lavorazioni... così per rifarci gli occhi...![]()
frankekko100 ha detto:I diffusori o le imbarcazioni?