Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ultime foto:
un mio collega di lavoro a cui devo gratitudine x il lavoro di assemblaggio dei filtri e relativo montaggio "lavoro di apparenza facile e sbrigativo ma rivelatosi abbastanza lungo e delicato..."
io di queste cose non me ne intendo....
x lanzo,
il lavoro non è per niente difficoltoso come già spiegato alcuni post
addietro, non bisogna aver fretta..e i risultati vengono da sè.
come ampli hò preso il pioneer A607R 120+120w.ripeto x chi vuole venire ad acoltarle, e x dare un giudizio disinteressato
sul risultato estetico quando volete..
x i divani?-?-?-?-?-?-?
quelli meglio acquistarli da doimo-salotti!!
scusa ho letto il tuo forum mi congratulo per come hai fatto il lavoro delle casse da ebanista prorpio mi interessava sapere se el usi in campo HT o per ascolto musicale se le usi per HT hai fatto anch3e un centrale ?si si quale?grazie
rispondo a gustavo:
le adopero con molta soddisfazione! solo ed esclusivamente in ambito musicale non ht; il centrale non l'hò costruito, per il semplice motivo che non mi abbisogna adopero altro se ti appassiona il diy te le consiglio!"non sono per niente impegnative"
solo a mio modesto parere da non intenditore,preferiscono ambienti abbastanza ampi ....non come mè che le hò sacrificate in una stanza 4x4.....
Ciao gsx1200,
volevo chiederti dove hai posizionato
i filtri all'interno delle casse,
dietro i woofer in basso ?
Hai modificato il filtro per effettuare il biwiring?
Se si riesci a indicare come?
Grazie.
scusate se riesumo questa vecchia discussione ma cercando un "progettino" serio da costruire ero partito dalle torri ciare H06.2.
Vedendo poi i numerosi problemi riscontrati (alti e medi sparati con sezione bassa inadeguata) mi stavo documentando su questo progetto vedendo la cura che la coral mette nelle descrizioni di questi ultimi.
I complimenti a gsx sono d' obbligo, bellissimo il lavoro, ma vorrei qualche ragguaglio in più da lui o da chi le ha sentite per un giudizio su come suonano,e cosa non meno importante non trovo nel sito indicato proprio da gsx i componenti coral....Non è che per caso la coral ha fatto una finaccia e non ne so nulla
Grazie a chi mi vorrà aiutare nel progetto
Il progetto Coral prevedeva l'uso di altoparlanti di produzione Peerless.
Attualmente la Coral non si occupa più del settore autocostruzione. La Peerless continua a produrre, come ha sempre fatto, stupendi altoparlanti ma non più quelli presenti nei progetti Coral.
WOW!!!! Grazie Mauro :ave:
L' ultimo link è una gran fonte, peccato io è l' inglese non andiamo molto d' accordo, ma qualche progetto molto interessante lo si trova, domani spulcio con calma e seleziono i modelli che mi sembrano più fattibili poi magari se li conoscete mi date qualche dritta.
Per i mod: non so se sia prefeibile continuare su questa discussione o aprirne una nuova per consiglio scelta progetto...mi rimetto al vostro giudizio