Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Interessante, con questo utensile e' possibile fare la fresatura del foro dell'altoparlante? (lo scalino per mettere a filo del pannello la parte frontale del cono).totion ha scritto:
Usando una fresatrice verticale
gsx1200 ha scritto:
x guren
sono della prov.di treviso zona Prosecco x intenderci....
Capisco il consiglio ma ho visto che per acquistare qualcosa di marca i prezzi sono al di fuori della mia portata (ho trovato prezzi anche di 400 euro) e sinceramente poco logici per chi, come me, dovra' usare questo utensile occasionalmente e non per un utilizzo intensivo.totion ha scritto:
Come al solito ti consiglio di affidarti a un utensile di marca e non lasciarti tentare dalle offerte dei mercatoni... la stabilità della struttura e la qualità della lama fanno la differenza!
Ce n'e' una cosi' (Round Over 8xR6,3x11) con tanto di disegnino del tipo di fresatura tonda ma credo sia troppo piccola, considera che i pannelli che utilizzero' sia per il sub che ho in progetto sia per i diffusori surround saranno di uno spessore di 2 cm.
2) procurati una fresa per "arrotondamenti", il nome corretto non lo ricordo, dovrebbe essere presente nel kit a corredo. E' quella con la parte larga verso lo stelo di fissaggio e raccordata con l'estremita inferiore da due semicerchi che formano le lame.
Vero, ci avevo pensato, dovro' fare quella basetta che mi hai consigliato.Il "compasso" da te citato, a corredo della fresatrice, di solito permette lavorazioni con un raggio minimo di una ventina di cm, forse un po' troppo per i tuoi scopi.
gsx1200 ha scritto:
l'idea di costruire questo mod. di diffusore lo devo a guren leggendo un suo vecchio post e nè sono soddisfatto quindi per sdebitarmi penso di regalargliene una coppia
Guren ha scritto:
[/b]
Uhmmm per caso per andare da Ferrara a Udine si passa vicino a casa tua? (diciamo una deviazione di 100km max)
Guren ha scritto:
Uhmmm per caso per andare da Ferrara a Udine si passa vicino a casa tua?
AlbertoPN ha scritto:
Cosa devi andare a fare ad Udine Marco??![]()
![]()
![]()
Mandi!
Alberto![]()