Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Interessante, con questo utensile e' possibile fare la fresatura del foro dell'altoparlante? (lo scalino per mettere a filo del pannello la parte frontale del cono).totion ha scritto:
Usando una fresatrice verticale
gsx1200 ha scritto:
x guren
sono della prov.di treviso zona Prosecco x intenderci....
Capisco il consiglio ma ho visto che per acquistare qualcosa di marca i prezzi sono al di fuori della mia portata (ho trovato prezzi anche di 400 euro) e sinceramente poco logici per chi, come me, dovra' usare questo utensile occasionalmente e non per un utilizzo intensivo.totion ha scritto:
Come al solito ti consiglio di affidarti a un utensile di marca e non lasciarti tentare dalle offerte dei mercatoni... la stabilità della struttura e la qualità della lama fanno la differenza!
Ce n'e' una cosi' (Round Over 8xR6,3x11) con tanto di disegnino del tipo di fresatura tonda ma credo sia troppo piccola, considera che i pannelli che utilizzero' sia per il sub che ho in progetto sia per i diffusori surround saranno di uno spessore di 2 cm.
2) procurati una fresa per "arrotondamenti", il nome corretto non lo ricordo, dovrebbe essere presente nel kit a corredo. E' quella con la parte larga verso lo stelo di fissaggio e raccordata con l'estremita inferiore da due semicerchi che formano le lame.
Vero, ci avevo pensato, dovro' fare quella basetta che mi hai consigliato.Il "compasso" da te citato, a corredo della fresatrice, di solito permette lavorazioni con un raggio minimo di una ventina di cm, forse un po' troppo per i tuoi scopi.
gsx1200 ha scritto:
l'idea di costruire questo mod. di diffusore lo devo a guren leggendo un suo vecchio post e nè sono soddisfatto quindi per sdebitarmi penso di regalargliene una coppia
Guren ha scritto:
[/b]
Uhmmm per caso per andare da Ferrara a Udine si passa vicino a casa tua? (diciamo una deviazione di 100km max)
Guren ha scritto:
Uhmmm per caso per andare da Ferrara a Udine si passa vicino a casa tua?
AlbertoPN ha scritto:
Cosa devi andare a fare ad Udine Marco??![]()
![]()
![]()
Mandi!
Alberto![]()