Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Circa il modello specifico posso solo darti una opinione sulla carta, non avendone mai ascoltata una coppia, ma dato il nome del proponente e la componentistica impiegata il risultato finale sarà certamente adeguato alla spesa necessaria alla realizzazione: sapere se il tutto possa anche corrispondere alle tua aspettative, potrai dirlo solo tu alla fine del lavoro!
gsx1200 ha scritto:
addirittura il " grande " Andrea si è degnato di rispondermi
e questo .....
andrea aghemo ha scritto:
A titolo di ulteriore precisazione, credo che le soddisfazioni (ed i risparmi) diventino sempre più sensibili via via che aumenta il livello di raffinatezza e complessità del progetto, e vedo l'autocostruzione come il modo per poter realizzare a costi umani (ancorchè certamente elevati) oggetti in grado di avvicinare le prestazioni dei più prestigiosi diffusori in commercio...
andrea aghemo ha scritto:
Enrico,
parlando di diffusori il cui prezzo al pubblico risulta superiore ai 4/5.000 euro, direi che si possa preventivare una spesa intorno al 60% di tale cifra.
Al ridursi di questo importo la percentuale di risparmio si assottiglia sempre di più, sino a divenire pressochè inesistente al di sotto dei 5/600 euro di prezzo di listino.
Tieni conto che questa è proprio solo una indicazione di massima, poi tutto può cambiare in funzione del tipo di finiture, componentistica crossover, etc. etc.
Ciao,
Andrea