Stefano129
New member
so solo che usa seas è scan speak ma non le ho mai sentite purtroppo
Te che le hai sentite come le trovi rispetto alle DMV?
Te che le hai sentite come le trovi rispetto alle DMV?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ahaha illuminato addirittura, non è merito mio, ma di Bellino!
ahimè il fattore rivendibilità\blasone ha troppo troppo troppo peso, specie dalle nostre parti, ma di gente che bada unicamente al suono ce n'è ed è sacrosanto che almeno un ascolto da lui lo faccia
Finanze permettendo, entro fine anno mi piacerebbe ultimare il mio ultimo progetto diy (con grande supporto by Audiojam), se viene bene (e parlando con Alberto, dovrebbe succedere), sostituirò le mie fabrix...seguirà eventuale annuncio nella sezione mercatino.
grande abe, stai facendo cose coi contromaroni mi pare
forma non convenzionale tipo sonus?
non so se far cambiare il titolo del 3d togliendo DMV in modo tale che qua si possa parlare di tutti i diffusori audiojam e non solo di un modello specifico....
La forma si ispira alla lontana e in piccolo alle estelon extreme...