Diffusori a sospensione pneumatica

il rivenditore ti ha chiesto 150 € SOLO per farti provare i diffusori per due ore???
Hai in mente quanto possano costare due ore di lavoro, più i tempi per gli spostamenti, più i rischi, più la competenza di chi fornisce il servizio?
Prova a chiamare un elettricista per farlo stare 2 ore senza lavorare a casa tua e vedi quanto ti chiede ;)

Ciao.

Ciao.

Ah ironico!? :D

Non avevo capito!
Mah, veramente è stato quello che mi ha chiesto meno soldi, in passato ha dovuto sborsare 250 e 200 Euro! :cry:

Comunque credetemi, per la vita che ha fatto a portarmele, se li è guadagnati!
Abito al 5° piano di un palazzo con molte scale, ci siamo portati le due da pavimento che hanno imballaggi enormi e pesantissimi, su e giù col carrello, una vitaccia! :)

Saluti.

ciao
ce qualcuno che mi sa indirizzare a un giusto procedimento per la sostituzione della sospensione .
il problema e che la sospensione di questo sembra non essere reperibile da nessuna parte perche non e come quella in foam o in gomma che a quella specie di gobba circonferenziale o quella in tela ma nel mio altoparl... sembra tutta piatta e liscia e non so dove reperirla.
se mi aiutate vi ringrazio molto nel senso di essere sicuri di poter montare qualche altro tipo
ciao e grazie

Matteo83 ha detto:
Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze coi diffusori pneumatici, quindi senza reflex?

Li ho presi in considerazioni perchè, mi hanno detto, e sicuramente è così, che la risposta sulle basse frequenze è molto più lineare non avendo il reflex che enfatizza.

Che marche producono diffusori così?

Saluti e grazie. :)
MATTEO

Di recente hanno spopolate le mosscade 502, super economiche...