• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusore centrale dietro TV schermo piatto

sirpak

New member
Buonasera,

ho un mobile su misura con una nicchia per la televisione. Non essendoci posto per il diffusore centrale, vorrei posizionarlo alle spalle di una televisione OLED65G46LS.

Il televisore di 1.441 x 826 x 24 m. La nicchia è più larga del televisore di 30 mm su ciascun lato.

Visto il ridotto spessore del televisione e il materiale non in grado di attutire il suono, pensate che il suono del diffusore centrale esca relativamente bene o viene un super rimbombo?

Saluti,

Marco

Un oggetto come il Tv blocca tutta la gamma alta, un po' della media e nulla della gamma bassa.
Ma non è più semplice rinunciare al centrale (io e altri che conosco abbiamo fatto), impostare central= off nel sintoampli e far ridistribuire il relativo segnale sui due frontali?