• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Diffusore amplificato con usb/iPod x esterno

cody69

New member
Messaggi
156
Non è proprio high-end ma ci provo ugualmente:D...Ciao a tutti, chiedo consiglio per una cassa amplificata da usare all'aperto in giardino per dilettare le ore di svago in vacanza. Dovrebbe avere una usb/iPod e magari la possibilità di leggere sd. Se poi va anche a batteria sarebbe il massimo.
Io ho trovato solo questo:

http://www.karmaitaliana.it/ec_product_page.php?prodid=4977&lng=1&catid=25

Sapete consigliarmi qualcos'altro? Budget 150/250€
Grazie
 
Top