frank_mackey
New member
Invece il bello delle console è proprio che l'hardware è fisso (anche se magari obsoleto) e io sono passato dal pc alla ps3 PROPRIO per questo! Non ne potevo più di cambiare pc ogni anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo.frank_mackey ha detto:Invece il bello delle console è proprio che l'hardware è fisso .
E da dove esce 'sta pseudo-filosofia???nicko ha detto:@frank_mackey :Invece il bello delle console è proprio che l'hardware è fisso....(.![]()
![]()
![]()
)
@kaio : concordoconfused:
?????)
Questa non l'ho capita , pensavo che smanettoni come voi , chiedevano il massimo delle prestazioni se si parla di giochi ..... e quindi la vostra considerazione è nettamente discordante con la filosofia gamer .
Beh, guarda che la maggior parte dei titoli PS1 girava a 320x200 o poco più, solo che all'epoca non si sapeva...kaio ha detto:personalmente credo che il salto piu netto sia stato proprio tra la 2 e la 3.
in primis per la differenza di risoluzione video,che invece non era cambiata tra la 1 e la 2.
mister Murakami,ben ritrovato.è sempre un piacere.Murakami ha detto:Beh, guarda che la maggior parte dei titoli PS1 girava a 320x200 o poco più, solo che all'epoca non si sapeva...
se non ricordo male,anche c.o.d. black ops è 3d.nicko ha detto:gran turismo 5 uscirà in versione 3d
Lo è, ma se avere il 3d vuol dire dimezzare il framerate...che se lo tengano.kaio ha detto:se non ricordo male,anche c.o.d. black ops è 3d.