• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

differenze tra onkyo tx-sr507 e tx-sr508

• Autore discussione Autore discussione Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fear

New member
io in questo forum ho visto molto parlare, tra i vari sintoamplificatori, dell'onkyo tx-sr507.... e pressapoco so di che si parla.. ma so decisamente niente del nuovo arrivato in casa onkyo.. il tx-sr508... so solo che il nuovo invece di essere 5.1 è 7.1... ma cmq.. è migliore o peggiore del 507??
se posso vorrei fare un'altra domandina/confronto... si è parlato pure di denon avr 1610.. che è uno tra i vari ampli che sono indeciso a prendere... paragonato al 507 molti dicono che il denon è migliore... ma con il nuovo 508 la storia resta sempre uguale?? è sempre migliore il denon?? grazie a tutti in anticipo :)

Mi inserisco anche io.
A parte la differenza dell'HDMI 1.4 che dovrebbe fare andata e ritorno (anche se non ho ben capito ancora quanti cavi andrei a risparmiare :D), quali sono le novità salienti?

Un responsabile Mediaworld mi ha detto oltretutto che i nuovi modelli andranno a rimpiazzare i vecchi allo stesso prezzo, idem dicasi per i Kit.

E a questo punto se posso aggiungere, quali sono le differenze per i kit, 6205 (con il 507 incluso) e il, se non sbaglio, 6305 (con il 508)?

Thx a todos :)

nessuno sa dell'altro? i 2 onkyo hanno la stessa qualità audio? quello nuovo è più potente di quello vecchio?

Il 508 dovrebbe suonare meglio in virtù di una sezione DAC superiore...
mentre, per quanto riguarda la potenza effettiva, aspetterei le rilevazioni strumentali (è bene non fidarsi troppo dei numeri dichiarati dai produttori).

si beh..=) 160 watt per canale come dichiarano sul sito.. non li butta fuori..=) se no costerebbe il triplo.. ma magari è un po più potente di quello vecchio.. magari è così

Perchè il 508 costa 399€, la base ipod A-1 costa 109€, ti fanno 9€ di sconto in quanto il 6305 costa 499€..............
Le casse te le regalano!!!! Non puoi pretendere che te le diano di legno ecc.....!