Differenze tra LG serie LW650 ed LW450

il 4500 dovrebbe essere equivalente, ma probabilmente sarà la versione per un altro mercato europeo. La differenza dovrebbe allora essere sulla garanzia, che non sarà quella italiana. Non so pero come funziona. Forse è fornita direttamente dal venditore.
 
Mi viene in mente una domanda spontanea :D , qualcuno sa come si comporta LG italia in caso di assistenza di prodotti di importazione parallela?
 
Attenzione, navigando sul sito LG versione inglese, alla pagina del 47LW4500 (io cerco il 47"), c'e' scritto "Please note this product has been discontinued. It is no longer available in stores", quindi sembrerebbe fuori produzione. Stamattina chiamo direttamente LG per chiarimenti
 
Sentito LG, il modello non risulta come prodotto ufficialmente distribuito in Italia, quindi la garanzia viene gestita direttamente dal venditore. Ho fatto presente che il modello risultava sul sito LG Italia, ma mi ha ribadito che comunque fa fede la loro lista di prodotti ufficialmente distribuiti. Resta da chiarire se il prodotto è ancora in produzione o se si tratta di un vecchio modello ormai venduto fino ad esaurimento scorte.
 
Altra differenza che ho notato è che il 650 ha la presa per il SAT
mentre il 450 non ce l'ha.
Confermate?

Possibile che per il 450 si trova anche il modello 4500 che costa
meno ma del 650 non c'è il 6500?

Grazie, ciao
Sandro
 
pino8579 ha detto:
Resta da chiarire se il prodotto è ancora in produzione o se si tratta di un vecchio modello ormai venduto fino ad esaurimento scorte.
Bè, dai, vecchio mica tanto, il 3d passivo è di quest'anno...Certamente con i cali fisiologici di prezzo, gli entry level vengono abbandonati, mica ti possono dare una tv gratis.Uscirà un nuovo entry level con una hdmi in più e via...
 
Confermo che i modelli LG francesi venduti su siti italiani non sono coperti da garanzia ufficiale LG italia. La garanzia è coperta dal venditore che si occupa lui stesso di fare (o fare effettuare) la riparazione. Il sito a cui mi sono rivolto mi ha detto che pensano loro a tutto (ritiro a domicilio etc.) Resta da vedere quanto sono affidabili e veloci nel prestare il servizio. Insomma, si risparmia qualcosa se poi si hanno problemi bisogna sperare nella serietà del venditore.
 
Visto che solitamente gli LG non hanno in ITA funzioni di PVR, quelli francesi?Io nn trovo nulla....a me il 5500 mi piacerebbe, poi considerando che sono venduti da Pix, che non è di certo un sito poco serio....
 
pino8579 ha detto:
Confermo che i modelli LG francesi venduti su siti italiani non sono coperti da garanzia ufficiale LG italia. La garanzia è coperta dal venditore che si occupa lui stesso di fare (o fare effettuare) la riparazione. Il sito a cui mi sono rivolto mi ha detto che pensano loro a tutto (ritiro a domicilio etc.) Resta da vedere quanto sono affidabili e veloci nel prestare il servizio. Insomma, si risparmia qualcosa se poi si hanno problemi bisogna sperare nella serietà del venditore.

E supponiamo che mi facesse più comodo caricarmelo in macchina e portarlo al centro di assistenza LG più vicino compreso di scontrino? :confused:
Non me lo accetterebbero? :rolleyes:
 
ragazzi...scusate se mi intrometto.....!
è possibile avere info sulla qualità del suddetto lw450 collegato ad un pc...?
io vorrei collegarlo ad un pc per usarlo anche come monitor.....quindi vederci bluray 3d direttamente col pc.... o mkv sbs 3d o altro...ma come tempo di risposta come è questo tv?per giocare,sia con pc che con consolle (ps3 e 360) è buono?
 
Buongiorno, gentilmente volevo chiedere una informazione ai possessori del LG 42lw450a. L'ho acquistato venerdi tramite mediawolrd online, sono moloto contento della visione dei film in HD e 3D, secondo me sono molto buoni, invece per la visione dei canali mediaset nel formato sd per me c'è qualcosa che non va. In sd mi si vedono le immagini parecchio sfocate sulle inquadrature larghe, anche se sui primi piani l'immagine migliora notevolmente. Si presenta anche a voi questo problema sul digitale terrestre? Per il firmware esistono aggiornamenti?
AH dimenticavo la tv è posizionata a 2 metri di distanza.

grazie mille per le risposte
 
Salve a tutti , ho anche io da un paio di giorni il modello 47 lw450a e sono abbastanza soddisfatto a parte un po troppo clouding su sfondo completamente nero che non compromette la visione...volevo sapere come si fa a conoscere il firmware del tv?...Quale tasto per tale informazione?
Grazie per l'aiuto...
 
@sindachino
Per vedere la versione del FW, devi premere il tasto Home sul tuo telecomando, quando a video vedrai il menù, premi il tastino rosso sul telecomando, praticamente quello cha fa parte della serie di 4 tastini colorati mi pare proprio sotto il Joystick. sul TV è visualizzato con il nome Assistenza Clienti se non erro. Da qui poi visualizzare la versione del tuo FW.

Ciao,
Felice
 
marchela ha detto:
per la visione dei canali sd qualcosa non va.
In sd mi si vedono le immagini parecchio sfocate
la tv è posizionata a 2 metri di distanza.


42’’ Led per vedere sorgenti SD (e nemmeno DVD) da 2mt è una sorta di “suicidio televisivo” :) nel senso che sperare di vedere bene il DTT italiano è utopia.
Dovresti almeno metterti a 3mt, così come quando dovessi guardare filmati 3D.
Tuttavia da 2mt vedrai benissimo sorgenti HD, mentre per FullHD e gaming potresti anche stare a 1.5mt.
Dipende quindi dall’uso che ne devi fare, ma una sorgente come il DTT italiano con un LED (ossia LCD) da 2mt la vedi bene con un 32’’ o 37’’ max, già con 40’’ inizi a vedere di tutto tranne che “immagini decenti”.
IMHO e secondo i miei gusti personali.
 
scusate, so che forse non cozza niente con il thread, ma il 42lw450a ha la possibilità di attacare il wireless adapter an-wf100 per il segnale wifi????

TNX!!!!
 
Top