Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bè, dai, vecchio mica tanto, il 3d passivo è di quest'anno...Certamente con i cali fisiologici di prezzo, gli entry level vengono abbandonati, mica ti possono dare una tv gratis.Uscirà un nuovo entry level con una hdmi in più e via...pino8579 ha detto:Resta da chiarire se il prodotto è ancora in produzione o se si tratta di un vecchio modello ormai venduto fino ad esaurimento scorte.
pino8579 ha detto:Confermo che i modelli LG francesi venduti su siti italiani non sono coperti da garanzia ufficiale LG italia. La garanzia è coperta dal venditore che si occupa lui stesso di fare (o fare effettuare) la riparazione. Il sito a cui mi sono rivolto mi ha detto che pensano loro a tutto (ritiro a domicilio etc.) Resta da vedere quanto sono affidabili e veloci nel prestare il servizio. Insomma, si risparmia qualcosa se poi si hanno problemi bisogna sperare nella serietà del venditore.
marchela ha detto:per la visione dei canali sd qualcosa non va.
In sd mi si vedono le immagini parecchio sfocate
la tv è posizionata a 2 metri di distanza.
No per FullHD ed HD9federico ha detto:55'' (max 3 metri) può essere un problema.