Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bè, dai, vecchio mica tanto, il 3d passivo è di quest'anno...Certamente con i cali fisiologici di prezzo, gli entry level vengono abbandonati, mica ti possono dare una tv gratis.Uscirà un nuovo entry level con una hdmi in più e via...pino8579 ha detto:Resta da chiarire se il prodotto è ancora in produzione o se si tratta di un vecchio modello ormai venduto fino ad esaurimento scorte.
pino8579 ha detto:Confermo che i modelli LG francesi venduti su siti italiani non sono coperti da garanzia ufficiale LG italia. La garanzia è coperta dal venditore che si occupa lui stesso di fare (o fare effettuare) la riparazione. Il sito a cui mi sono rivolto mi ha detto che pensano loro a tutto (ritiro a domicilio etc.) Resta da vedere quanto sono affidabili e veloci nel prestare il servizio. Insomma, si risparmia qualcosa se poi si hanno problemi bisogna sperare nella serietà del venditore.
marchela ha detto:per la visione dei canali sd qualcosa non va.
In sd mi si vedono le immagini parecchio sfocate
la tv è posizionata a 2 metri di distanza.
No per FullHD ed HD9federico ha detto:55'' (max 3 metri) può essere un problema.