Le 803Diamond le ho riviste pochi giorni fa e sono enormi .. ok ad abituarsi alle cose ma sono oggettivamente grandi.
LE 802Diamond lo sono ancora di piu'..
Non ho ben capito come farai a spostarle in posizione di riposo ! pesano 80 kg o piu'! comunque
l'importante e' che riuscirai alla fine ancora ad ascoltare musica quando avrai completat..........[CUT]
Ti GARANTISCO che dopo una settimana ti sembrano normali. Il bello è che ora mi sembrano piccole le 804. Le ho viste una decina di giorni fa dal mio rivenditore e ci sono rimasto. E' davvero questione di abitudine. Appunto dopo una settimana ho chiesto a mia moglie 'E' vero che dopo averci fatto l'occhio non sembrano più grandi come il primo giorno?'. Ha fatto solo una leggera smorfia per dire 'Mah', proprio perchè non poteva darmi la soddisfazione di dire sì. Se l'avesse pensata diversamente me l'avrebbe sicuramente detto.
Visto che pesano 72kg cadauna sarò costretto ad avvalermi delle sfere. Con il parquet le punte sono improponibili. Rischio di bucare il soffitto di quello che abita sotto di me. Quando un mesetto fa sono andato a far la prova 803vs802 di cui alla nota discussione ho provato a spostarle: praticamente le sposti quasi con un dito.
Riconosco il carattere superfluo di questo upgrade, ma tanto lo so che prima o poi l'avrei fatto. Sono due anni che rincorro le 802. Comunque, come dice il noto operatore, le 803 vanno già benissimo. Con gli € di questo upgrade forse si otterrebbero più risultati concentrandosi su altro (trattamento acustico in primis). Spero di riuscire a fare tutto, anche se mi ci vorrà un bel po' di tempo.
I due pinguini in sovrappeso penso che busseranno alla mia porta tra una ventina di giorni (sempre se sabato il potenziale acquirente si porterà a casa il sinto). Comunque fretta non ne ho dato che probabilmente le prenderò nuove imballate. Al rivenditore basta un semplice bonifico. Con le 803 mercoledì mattina sono andato in banca e venerdì pomeriggio è arrivato il corriere a consegnarmele.
Dato che ronzi intorno alle 803diamond, ti prego di tenere conto del fatto che quelle che hai ascoltato in negozio non erano sicuramente rodate, anzi, ora mi ricordo che avevi scritto che il rivenditore ha aperto gli imballi davanti a te. Dopo un centinaio di ore cambiano drasticamente!!! Dovresti trovare qualcuno nelle tue zone disposto a fartele ascoltare. Le mie finiranno a Roma. Posso chiedere all'acquirente se è così gentile da fartele ascoltare.