• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DIFFERENZE PLASMA SAMSUNG serie 8000 anno 2011 vs 2012

invinciblexx

New member
Vorrei sapere quali sono le differenze del PS64E8000GQ rispetto al PS64D8000FQ , sul sito della samsung confrontandoli non si capisce nulla!

Nello specifico vale la pena spendere 500 euro in piu' per la versione 2012?? :eek:

grazie

Online la differenza è di circa 200 euro.

Quello che so (e che saprai anche tu) è che la serie di quest'anno ha il controllo vocale e gestuale riconoscibile a mezzo di un mic e cam integrati nella cornice superiore.
Inoltre, se non erro, il valore del nero sul 64 è migliorato mentre sul 51 pollici è rimasto simile alla serie D.

Per il resto anche io curioso di sapere cosa sia cambiato in concreto.

si del microfono e cam ero a conoscenza .... della qualita' migliorata del nero sul 64 nn ero a conoscenza.... nessuno che puo' illuminarci ???:D

Veramente sul PS51E8000 non ci sono sostanziali miglioramenti rispetto al PS51D8000? Lasciando stare il controllo vocale e gestuale...

In questa discussione Line-up 2012 dovreste riuscire a trovare qualche dettaglio sulle maggiori differenze tra questi tv.

Comunque che io sappia (a parte le stupidate del sensore di riconoscimento gestuale, telecamera, e tutto il comparto SMART) è stato risolto il problema dell'innalzamento del nero con il CS attivo, sono state risolte le fluttuazioni (aggiustate nel D8000 con fix non ufficiale), il livello del nero è sceso sensibilmente e di conseguenza è migliorato anche il contrasto.