• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DIFFERENZE PLASMA SAMSUNG serie 8000 anno 2011 vs 2012

invinciblexx

New member
Vorrei sapere quali sono le differenze del PS64E8000GQ rispetto al PS64D8000FQ , sul sito della samsung confrontandoli non si capisce nulla!

Nello specifico vale la pena spendere 500 euro in piu' per la versione 2012?? :eek:

grazie

Online la differenza è di circa 200 euro.

Quello che so (e che saprai anche tu) è che la serie di quest'anno ha il controllo vocale e gestuale riconoscibile a mezzo di un mic e cam integrati nella cornice superiore.
Inoltre, se non erro, il valore del nero sul 64 è migliorato mentre sul 51 pollici è rimasto simile alla serie D.

Per il resto anche io curioso di sapere cosa sia cambiato in concreto.

si del microfono e cam ero a conoscenza .... della qualita' migliorata del nero sul 64 nn ero a conoscenza.... nessuno che puo' illuminarci ???:D

In questa discussione Line-up 2012 dovreste riuscire a trovare qualche dettaglio sulle maggiori differenze tra questi tv.

Comunque che io sappia (a parte le stupidate del sensore di riconoscimento gestuale, telecamera, e tutto il comparto SMART) è stato risolto il problema dell'innalzamento del nero con il CS attivo, sono state risolte le fluttuazioni (aggiustate nel D8000 con fix non ufficiale), il livello del nero è sceso sensibilmente e di conseguenza è migliorato anche il contrasto.