Differenze fra Audio Analogue Verdi 100 ed SE: aggiornamento ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fai pena :D :D :D oramai cerchi di attaccarti a tutto ma fai sempre dellle belle figure di m....a. Stai diventando ridicolo quasi quasi iscriviti anche in questo forum con un altro nickname e datti ragione!! Ahahahaahahahaaha
 
I forum nn sono cose personali e le figure che fai in giro x i forum sono pubbliche... Se poi ti vergogni delle tue azioni ed in effetti ti capisco, magari cerca di crescere e soprattutto di informarti prima di parlare!
Come ti ho già detto in un'altra discussione, con le parole sei bravo, è con i fatti che hai molte difficoltà.......
 
Trovo che un conto sia discutere, anche animatamente, di fatti e elementi tecnici.
Doraimon potra' forse aver usato toni un po' accesi, un filo polemici, ma comunque (a mio parere) entro i limiti.
sbulbozzi, i tuoi post, in particolare gli ultimi 3, vanno invece in tutt'altra direzione. Si passa dal tecnico al personale (nonostante tu abbia appena sostenuto il contrario), con riferimenti diretti alla persona e tutt'altro che ironici.
3 giorni di sospensione.
Tra l'altro la tua firma eccede i limiti consentiti dal regolamento. Per cortesia preoccupati di modificarla e renderla conforme prima che la tua utenza venga riattivata.
 
Mi fai pena :D :D :D oramai cerchi di attaccarti a tutto ma fai sempre dellle belle figure di m....a. Stai diventando ridicolo quasi quasi iscriviti anche in questo forum con un altro nickname e datti ragione!! Ahahahaahahahaaha
EDIT ..... (prima che cancelli anche questo).
 
Ultima modifica:
Io invece Nano la trovo una politica pro-acquirente, mi spiego meglio:
se tu aquisti un denon, un marantz, un onkyo, o qualsiasi altro marchio molto commerciale.. prendi un prodotto che ogni anno viene sostiuto dal nuovo modello quasi identico a quello dell'anno precendente.......[CUT]

sei mal informato.......marantz in media 2 anni, Onkyo Idem e denon ha avuto a catalogo la serie 00 quasi 5 anni e sono oltre 2 che ha la serie 10.....ancor di più......, se vai a vedere e ascoltare i prodotti non hanno cambiato solo le sigle ma in alcuni casi progetti radicalmente diversi
 
Denon come quasi tutti i colossi industriali Hi-fi e non ha stabilimenti sia in cina che in terra d'origine quindi alcuni prodotti escono da li e altri no. Diverso invece è il discorso per quelle che a confronto sono microaziende artigianali le quali tendono a produrre in casa loro. Detto ciò non mi sono mai fatto pregiudizi sull'effettiva provenienza dei prodotti, li ho posseduti e li posseggo tutt'ora con soddisfazione. Certo per pregiudizzi personali un marchio cinese costruito in cina non lo comprerei mai.
 
Vorrei dire la mia personale impressione:
AA è un'azienda che produce degli ottimi prodotti formata da persone entusiaste del loro lavoro e molto disponibili con il patron Blanda in testa cui ho avuto il piacere di conoscere personalmente, purtroppo non condivido la sua politica commerciale ma questo ripeto è una mia impressione, proporre a cadenza sistematica un'aggiornamento verso un proprio prodotto sarebbe cosa buona e giusta se ciò fosse a livello gratuito, un pò come gli agg. f.ware, questo tenderebbe a fidelizzare il cliente e a sentirsi protetto ma quando invece queste aggiornamenti fanno leva sulla labile psiche dell'audiofilo che porta a pensare che l'ultima release è la migliore con conseguente esborso economico, beh allora non mi sembra tanto corretto.
AA dovrebbe seguire l'esempio degli altri produttori che propongono sin dall'uscita le varie versioni di uno stesso prodotto dando liberamente al consumatore in base alle proprie esigenze tecniche ed economiche di scegliere la versione che più preferisce, un pò come accade nel catalogo automobilistico.
Acquistando un prodotto AA per quanto valido sia non mi sentirei mai sicuro di avere un prodotto 'definitivo', dietro l'angolo c'è sempre la possibilità di una nuova trovata, caro Roberto questo non significa privilegiare un cliente ma infondere in lui ansia, insicurezza (non sai che livello XXX di versione hai) e false speranze nella prossima, ennesima trovata.
Fortunatamente qui siamo in un forum 'LIBERO' dove ognuno educatamente può esprimere la propria opinione e anche dissentire verso un marchio senza che venga messo alla gogna, beffeggiato, ridicolizzato, offeso a livello personale....bannato a vita il proprio IP senza dare possibilità di risposte.
So che la toscana è una roccaforte comunista...beh ho provato sulla mia pelle il significato di un trattamento becero, ortodosso-comunista, dove il dissenso viene punito con l'esilio, con la cancellazione...complimenti!!!!
 
Vi siete divertiti abbastanza? Spero di si, perchè adesso si chiude baracca.

So che la toscana è una roccaforte comunista...beh ho provato sulla mia pelle il significato di un trattamento becero, ortodosso-comunista, dove il dissenso viene punito con l'esilio, con la cancellazione...complimenti!!!!

Posso sapere cosa c'entra la politica della Toscana in tutto questo? Ziggy, dovresti ben conoscere ormai le regole del forum e dovresti ben sapere che la politica è assolutamente off limits qua. Inoltre, non solo tiri in ballo la politica, ma lo fai per disprezzare ed attaccare un'intera regione ed i suoi abitanti. :nonsifa:

1 settimana di ban.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top