Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
EDIT ..... (prima che cancelli anche questo).Mi fai pena![]()
![]()
oramai cerchi di attaccarti a tutto ma fai sempre dellle belle figure di m....a. Stai diventando ridicolo quasi quasi iscriviti anche in questo forum con un altro nickname e datti ragione!! Ahahahaahahahaaha
Io invece Nano la trovo una politica pro-acquirente, mi spiego meglio:
se tu aquisti un denon, un marantz, un onkyo, o qualsiasi altro marchio molto commerciale.. prendi un prodotto che ogni anno viene sostiuto dal nuovo modello quasi identico a quello dell'anno precendente.......[CUT]
Made in JapanAhahahahahahahahaha!!! Eccone uno... Ahahahahha denon è meglio ahahaha, un prodotto cinese!! Mi fai morire Doraimon!!D
I forum nn sono cose personali .......
So che la toscana è una roccaforte comunista...beh ho provato sulla mia pelle il significato di un trattamento becero, ortodosso-comunista, dove il dissenso viene punito con l'esilio, con la cancellazione...complimenti!!!!